Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seungri, ex-BIGBANG, si arruola e #UntilWeMeetAgainSR è trend

Seungri, ex-BIGBANG, si arruola e #UntilWeMeetAgainSR è trend

| On 10, Mar 2020

Seungri, ex-membro dei BIGBNAG, si è ufficialmente arruolato in una cerimonia vuota e silenziosa a causa delle misure restrittive successive al coronavirus Covid-19.

Si è arruolato il 9 marzo, mentre camminava tra alcuni fotografi, giornalisti e paparazzi andati lì per lui, non ha risposto a nessuna domanda, comprese quelle sulla situazione allo scandalo del ‘Burning Sun’ e le altre accuse che gli sono stati rivolte in quest’ultimo anno, che riguardano sfruttamento della prostituzione, gioco d’azzardo illecito e appropriazione indebita. Inizia oggi il suo servizio nazionale, quindi dovrà affrontare le sue accuse in un tribunale militare.

Seungri riceverà cinque settimane di addestramento militare di baseprima di prestare servizio per i successivi mesi come soldato attivo.

L’evento, però, non è passato ignorato sui social dove gli hashtah #UntilWeMeetAgainSR e #TakecareSeungri sono diventati subito trend in 23 paesi di tutto il mondo, tra cui Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Malesia, Singapore, Germania, Russia, Perù e Argentina con oltre 150.000 tweet in un giorno.



6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.