Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seungkwan dei Seventeen è stato operato d'emergenza per un infortunio

Seungkwan dei Seventeen è stato operato d’emergenza per un infortunio

| On 23, Lug 2020

La Pledis Entertainment ha pubblicato il seguente avviso tramite le piattaforme SNS ufficiali dei Seventeen riguardo le condizione di salute di Seungkwan.

“Vi informiamo in merito alla lesione di Seungkwan dei Seventeen. Durante una recente sessione di prove, Seungkwan ha subito un infortunio alla caviglia e successivamente è stato trasportato in ospedale per una diagnosi e un trattamento immediato. La sua diagnosi era un “legamento rotto alla caviglia sinistra” e, secondo il parere dell’esperto medico, l’intervento chirurgico era inevitabile, ed è avvenuto il sabato scorso” spiega l’agenzia.

“Seungkwan si sta attualmente concentrando sul riposo e sul trattamento dopo aver completato con successo il suo intervento chirurgico e per il momento ha in programma di concentrarsi sul suo recupero. Faremo del nostro meglio per garantire il pieno recupero e la terapia fisica di Seungkwan e, di conseguenza, ti informiamo in anticipo che Seungkwan prenderà una breve pausa dalle promozioni. Inoltre, fino a quando Seungkwan non si riprenderà dal suo infortunio, i Seventeen promuoveranno temporaneamente come 12 membri.”



Partecipa al nostro Summer Giveaway!

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.