Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kyla, ex-Pristin, parla dei rumor sulle relazioni amorose tra Pristin e Seventeen?

Kyla, ex-Pristin, parla dei rumor sulle relazioni amorose tra Pristin e Seventeen?

| On 15, Ago 2020

Kyla, l’ex membro delle PRISTIN, ha dichiarato che lascerà Twitter dopo aver chiarito tutte le voci sugli appuntamenti delle PRISTIN con i membri dei SEVENTEEN, Wanna One ma ance The Boyz.

Diversi fan hanno “smascherato” Kyla per le presunte cose che ha detto sui suoi ex membri delle PRISTIN e le sue esperienze come idol. Tutto è iniziato dopo che la N-word è stata rappata da Yaebin mentre cantava la canzone “Super Bass” di Nicki Minaj in una live e Kyla ha scritto, in un post che sembra una risposta, “karma is truly a bitch”, confondendo i fan.

Kyla, rispondendo ai dubbi dei fan, ha spiegato che il gruppo era già corrotto e hanno iniziato a circolare su Twitter diverse informazioni riservate sul gruppo e l’agenzia sottoforma di vecchi screen di conversazioni su Instagram e altri social network: diversi membri delle PRISTIN avevano relazioni amorose: Eunwoo usciva con Haknyeon dei The Boyz, Hyunbin dei JBJ e un membro dei Wanna One. Invece Kyulkyung usciva con Woozi dei Seventeen.

In realtà, da altri screnshot scopriamo anche che Eunwoo e Yebin potrebbero aver fatto bullismo a Kyla, Nancy delle Momoland la criticava per il suo peso, il Ceo della Pledis offendeva Xiyeon, Sungyeon, Nayoung e Yewon erano le uniche gentili con lei, il gruppo andava spesso ai club anche se minorenni.

Eunwoo su Instagram, alle domande dei fan sul bullismo, ha negato con forza tutto, dicendo di non aver mai fatto nulla del genere a Kyla.

Le sue parole hanno creato uno scompiglio e, successivamente, Kyla ha ritrattato tutto, dicendo che erano bugie quelle delle relazioni, dicendo inizialmente che erano stati falsi account che la impersonavano a diffondere quelle voci e quegli screenshot.

Kyla ha continuato dicendo che anche lei non è uscita con nessuno mentre era sotto contratto con Pledis Entertainment. I fan da tempo parlano di una presunta relazione segreta dopo che la sorella Karisa,in una live, ha fatto capire che Kyla e Vernon dei SEVENTEEN fossero stati insieme. Secondo Kyla, i commenti di sua sorella erano tutti “scherzi”. Si è scusata di tutto e ha affermato che lascerà Twitter.



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!