Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seung Ho degli MBLAQ aggredito da un ex impiegato della sua agenzia

Seung Ho degli MBLAQ aggredito da un ex impiegato della sua agenzia

| On 11, Set 2015

Seung Ho degli MBLAQ ha chiamato la polizia alle tre di notte dell’11 Settembre denunciando quanto accaduto: un uomo della J.Tune Camp, che si è rivelato essere un vecchio dipende della sua agenzia, lo ha colpito alla testa con un bicchiere di vetro, ferendolo all’orecchio.

La polizia è subito intervenuta, ma, dopo poco, Seung Ho stesso cambia la versione, dicendo di essere stato schiaffeggiato sulla guancia e non più colpito col bicchiere. A prescindere dalla dinamica, l’aggressione è accertata e pare che l’uomo si sia sentito offeso dalla mancanza di rispetto nei suoi confronti di Seung Ho, usciti insieme per bere qualcosa.

Seung-Ho_1441973179_20150911_seungho1_(3)

L’uomo, come riferito dalla J.Tune Camp in un comunicato ufficiale, aveva lasciato l’agenzia, di cui fa parte l’idol, due anni fa, ma i due erano rimasti in contatto. Nella serata c’è stata una discussione e Seung Ho si è dichiarato, successivamente ai fatti, molto spiacente per quanto accaduto e non ha chiesto alcuna pena e non vuole più sporgere denuncia. L’agenzia ha chiarito e ribadito che l’idol e l’uomo si sono sentiti ore dopo l’aggressione e hanno risolto senza problemi.

Seungho ha risposto anche ai fan, preoccupati per quanto accaduto, tranquillizzandoli e dicendo come i dipendenti dell’agenzia si sono prodigati e lo abbiano aiutato. Si è detto profondamente dispiaciuto per l’errore commesso e per aver generato preoccupazioni.

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.