Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seo Shin Ae parla per la prima volta dal bullismo di Soojin delle (G)I-DLE

Seo Shin Ae parla per la prima volta dal bullismo di Soojin delle (G)I-DLE

| On 04, Mar 2021

L’attrice Seo Shin Ae ha pubblicato un post per la prima volta dopo che voci si sono diffuse su di lei vittima di bullismo di Soojin delle (G)I-DLE durante le scuole medie, che frequentavano insieme.

Seo Shin Ae si è rivolta su Instagram per commentare la questione con un toccante post che potrebbe essere riferito a Soojin, anche se mai viene citata la ragazza: “La tua primavera brillante è stata per me un inverno freddo e una lunga notte amara.
Alla fine della tua estate, che sembrava durare per sempre, mi chiedevo perché fosse ancora inverno qui. Ho cercato di sciogliere la neve nel mio cuore e dimenticare la presenza penetrante. Il mio inverno non è stato fatto da sola, ma ho sempre avuto bisogno di una lotta tranquilla da sola per superarlo. Ho incontrato amici e ho iniziato a fare cose che avevo rimandato. Anche se l’occasionale vento pallido si spezzava, ero grata solo per questo.
Anche se potrebbe non esserlo è facile pensare alle stagioni passate, non posso dimenticare le scene delle passate stagioni. La temperatura del giorno, l’odore del giorno, il comportamento della giornata. Ho anche pensato di fare il tifo in silenzio per la tua stagione, seppellendo i ricordi in lacrime.
I cuori delle persone sono così egoisti. Ecco perché ho persino incolpato la mia stessa stagione rovinata. Ho pensato che avrei dovuto provare a superare un po’ di più e cercare di comportarmi come se nulla fosse. Più lo facevo, più mi sentivo gelosa delle tue stagioni perché le menti umane sono così astute.”

“Anche se questo inverno feroce non è bello, i miei fiori di prugna hanno dato vita a una scena chiara nella fredda atmosfera invernale. Mi dispiaceva troppo per me stessa di cadere in quel modo. Mi è dispiaciuto per le persone che brillano al sole nella mia stagione. Non ho più motivo di restare in inverno. Rompiamo il ghiaccio. Se non riusciamo a scioglierlo, scomponiamolo.
Solo allora il sole si è fatto più chiaro dopo una lunghissima notte invernale. Guardandosi intorno, anche se soffia il vento forte, il terreno, che era rimasto stagnante, inizia a indurirsi a poco a poco a causa dello scioglimento della neve. Presto germoglierà un giovane germoglio primaverile.
Voglio che tu, che potresti avere ancora un inverno doloroso da qualche parte, che anche io splenda un po ‘di sole per te. Perché anche tu stai vivendo una vita davvero gloriosa.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.