Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dove sono adesso gli X1, vincitori di Produce X 101, dopo il complesso scioglimento?

Dove sono adesso gli X1, vincitori di Produce X 101, dopo il complesso scioglimento?

| On 04, Mar 2021

E’ già un anno dallo scioglimento prematuro dei X1, vincitori dell’ultima stagione di Produce X 101 che si sono dovuti seprare in seguito a manipolazioni dei voti accertate dal tribunale competente.

Cosa stanno facendo tutti gli ex membri degli X1?

1. Eunsang
Lee Eun Sang è una stella solista nascente, ha debuttato alla fine di agosto dello scorso anno con “Beautiful Scar” e il suo album singolo ha venduto circa 30.000 copie e ha raggiunto il numero 7 della Gaon Music Chart.

2. Minhee
Minhee è un membro del popolare gruppo rookie CRAVITY che questo gennaio, ha pubblicato il loro terzo mini-album. “My Turn” ha raccolto quasi 10 milioni di visualizzazioni nella prima settimana.

3. Junho
Junho è un membro del gruppo DRIPPIN. I DRIPPIN hanno fatto il loro debutto con il mini album Boyager nell’ottobre 2020, raggiungendo oltre 50.000 vendite in Corea del Sud e conquistando le classifiche anche in Giappone. La loro prima traccia del titolo, “Nostalgia”, ha oltre 6 milioni di visualizzazioni fino ad oggi.

4. Dohyon
Il primo ritorno di Dohyon alla celebrità dopo lo scioglimento di X1 è stato come parte del duo (predebut) H&D con un altro ex-membro degli X1 e compagno di etichetta Hangyul. Poi è entrato nei BAE173 che hanno debuttato nel novembre dello scorso anno con “Crush on U”. L’album ‘Intersection: Spark’ ha raggiunto quasi 20.000 vendite e ha raggiunto il numero 12 della Gaon Music Chart.

5. Hangyul
Dopo essersi unito a Dohyon come parte dei H&D, Hangyul ha debuttato anche lui nei BAE173 lo scorso anno. La prima title track del gruppo, “Crush On You”, ha ottenuto oltre 11 milioni di visualizzazioni in circa due mesi.

6. Dongpyo
Dongpyo ora ha 18 anni e, sebbene non sia stato visto molto sulla scena musicale dallo scioglimento degli X1, il ragazzo debutterà finalmente come parte di un gruppo di ragazzi di sette membri nel marzo 2021.

7. Seungyoun
Seungyoun era già parte degli UNIQ, aveva partecipato a Show Me the Money 5 nel 2016 e debuttato come solista Luizy (poi WOODZ). Dopo gli X1, Seungyoun è tornato alla sua carriera da solista come WOODZ. Ha pubblicato il suo primo mini-album, Equal, nel giugno dello scorso anno, seguito da Woops! a novembre. Entrambi gli album hanno raggiunto oltre 100.000 vendite ciascuno e si sono classificati tra i primi cinque posti della Gaon Music Chart.

8. Hyeongjun
Come Minhee, Hyeongjun è ora un membro dei CRAVITY. Insieme al suo gruppo, ha vinto i trofei “Rookie of the Year” in diversi importanti premi.

9. Seungwoo
Già e ancoa parte dei VICTON, dopo lo scioglimento degli X1, Seungwooè tornato nel suo storico gruppo ma alla fine ha deciso di cedere il suo ruolo di leader al collega Seungsik. Nell’agosto dello scorso anno, Seungwoo ha anche fatto il suo debutto da solista con “Sacrifice”, con oltre 85.000 vendite. I VICTON hanno finalmente pubblicato il loro ultimo singolo “What I Said” nel gennaio 2021 (Oltre 90.000 copie vendute).

10. Wooseok
Dal 2015fa parte degli UP10TION , dopo gli X1, è tornato a esibirsi con loroche hanno rilasciato “Light”a settembre 2020. Il suo debutto da solista è avvenuto con ‘1st Desire [Greed]’ nel Maggio 2020, che ha accumulato oltre 110.000 vendite, a febbraio 2021 ha rilasciato ‘2nd Desire [Tasty]’, in meno di un mese oltre 90.000 copie vendute.

11. Yohan
Dopo lo scioglimento degli X1, inizialmente sembrava che Yohan si sarebbe dedicato alla recitazione. Tuttavia, dopo che è stato confermato che si sarebbe unito al cast di ‘School 2020’ nel febbraio dello scorso anno, lo spettacolo è stato purtroppo cancellato alcuni mesi dopo. Per fortuna, nell’ottobre dello scorso anno, Yohan è tornato nel nuovo gruppo WEi, “Twilight” ha oltre 14 milioni di visualizzazioni su YouTube e da poco hanno rilasciato anche ‘All or Nothing’.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.