Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Una sensuale Kim Lip delle LOOΠΔ nell'MV di 'Eclipse'

Una sensuale Kim Lip delle LOOΠΔ nell’MV di ‘Eclipse’

| On 23, Mag 2017

Kim Lip, la ragazza di maggio delle LOOΠΔ, ha ufficialmente debuttato con ‘Eclipse’ immergendoci nell’universo dark e sensuale del ‘Loonaverse’.

‘Eclipse’, la title-track cantata da Kim Lip, è un traccia urban R&B che racconta dell’amore in modo molto più consapevole e sensuale. Un vero cambiamento nello stile innocente delle LOONA che si nota sia nel sound che nel video o nella coreografia.

Il rosso, come prevedibile, è il colore predominante in questo video così come c’è una grande cura nel montaggio e nelle inquadrature articolari.

Come potete sentire da questo assaggio al single album di 34 secondi, questo lavoro delle LOOΠΔ è molto differente rispetto ai precedenti e vuole davvero mostrare un nuovo colore del gruppo. Sia Eclipse, prodotta da Daniel Obi Klein, che Twilight, prodotta da Cha Cha Malone, sono canzoni moderne, R&B e particolare in cui si racconta dell’amore come qualcosa che accade nel momento in cui è destino che deve accadere.

Mentre Heejin, Hyunjin, HaSeul, Yeojin e Vivi hanno rilasciato i loro singoli da solista ogni mese per costruire una prima vera forma delle LOOΠΔ, ‘Love & Live’ e ‘Love & Evil’ sono stati i primi veri passi verso il ‘Loonaverse’, l’universo alternativo in cui vivono le LOOΠΔ. L’agenzia sta raccontando una storia raccontata attraverso la musica per introduci in questo universo alternativo,il Loonaverse. Kim Lip è una ragazza di 19 anni che inizia a disegnare un nuovo circolo, diverso da quello disegnato dai membri precedenti che si sono concentrati suoi luoghi visitati (Francia, il Giappone, Islanda, Inghilterra, Taiwan, Nuova Zelanda, Hong Kong e Busan). Kim Lip parla con il suo colore, il rosso.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.