Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Scopriamo tutti i tatuaggi di Jungkook dei BTS e i loro significati

Scopriamo tutti i tatuaggi di Jungkook dei BTS e i loro significati

| On 24, Feb 2023

Jungkook dei BTS ha trascorso molte ore su Weverse facendo trasmissioni in diretta cantando per i suoi fan e interagendo con loro.

Durante il primo live, il maknae dei BTS ha deciso di spiegare alcuni dei suoi tatuaggi che ormai da qualche anno sono motivo di curiosità per gli ARMY.

– ARMY / MANI
Jungkook ha condiviso che è stato il primo tatuaggio che ha ottenuto. L’ha fatto intenzionalmente su una parte del corpo tale da essere facilmente visibile perché è molto orgoglioso degli ARMY.

Anche il logo ARMY e il cuore viola hanno lo stesso significato.

Ha intenzionalmente posizionato il tatuaggio della corona sopra la “A” di ARMY, e la “J” sul suo dito è per il suo nome JK. Si è anche fatto tatuare la sua emoticon preferita sul dito medio.

Ha anche la data di debutto dei BTS, 06/13, tatuata sul lato del palmo.

AVAMBRACCIO

Passando alla sua manica, Jungkook ha sottolineato che aveva la data in cui è venuto a Seoul tatuata sull’avambraccio, insieme a due detti che gli piacciono, che si incrociano l’un l’altro: “Fai il fieno mentre splende il sole” (significa che dovresti approfittare della possibilità di fare qualcosa se le condizioni sono favorevoli)
“Preferisci essere morto che figo” (motto della sua vita e il testo della canzone dei Nirvana, Stay Away).
Sotto c’è scritto piccolo POLYC, il nome del suo tatuatore.

Ha anche il suo fiore natale, il Tiger Flower, tatuato sull’avambraccio, insieme alla frase “Please love me” scritta dietro.

Il prossimo è il grande orologio, che mostra l’ora esatta della nascita di Jungkook. È legato a un microfono con una catena, il che significa che è nato per essere un cantante.

Ci sono due tatuaggi vicino al suo gomito, uno sono le lettere cinesi che significano Hwayangyeonha (HYYH o Il momento più bello della vita).

Poi un altro disegno ispirato alla pittura tradizionale coreana, dancheong.

– TATUAGGI COPERTI
Jungkook ha anche spiegato le storie dietro alcuni dei suoi tatuaggi di copertura.

Ha una nuvola e un fulmine tatuati vicino alla cavità del gomito, che originariamente era un disegno diverso. Ha fatto tatuare il disegno iniziale negli Stati Uniti durante le riprese del video musicale “ON”. Ma l’esperienza non è stata piacevole per lui poiché la procedura gli ha fatto molto male e in seguito il suo braccio si è infiammato. Quindi, l’ha coperto con il disegno della nuvola, che ha poi ritoccato per aggiungere colori.

Ha poi parlato del suo tatuaggio “Bullet Proof” sull’avambraccio. In origine, aveva un disegno dell’occhio lì, che doveva significare che doveva sempre stare attento alle sue azioni perché molte persone lo guardano tutto il tempo. L’occhio era posizionato deliberatamente ad un’angolazione tale che Jungkook non poteva vederlo senza incrociare le braccia. Ma lo ha coperto con qualcosa di nuovo poiché a molte persone non sembrava piacere il design e pensavano che assomigliasse al simbolo degli Illuminati.

Jungkook aveva anche un tatuaggio vicino alla zona del polso, che sembrava tre linee parallele. Era il simbolo “Geon”, che rappresenta il paradiso nella cultura coreana. Ma l’ha coperto in un serpente perché a molte persone non sembrava piacere il design originale. Il serpente dovrebbe indicare la crescita, in quanto è un animale che cambia pelle.

Aveva lo scheletro di una mano che è stato ritoccato e colorato da POLYC.

– IL SETTE
Come tutti gli altri membri dei BTS, ha tatuato il numero sette dietro l’orecchio.

 

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.