Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seo Taiji si scusa con i suoi fans per il nuovo MV di "Come Back Home (BTS remake)"

Seo Taiji si scusa con i suoi fans per il nuovo MV di “Come Back Home (BTS remake)”

| On 10, Lug 2017

Seo Taiji, cantautore coreano, è da poco tornato a far parlare di se in occasione dell’anniversario dei suoi 25 anni di attività. Per celebrare questo traguardo l’uomo ha dato il via ad un progetto che lo vedrà collaborare con diversi giovani artisti. Da poco una di queste collaborazioni è stata resa nota ai suoi fans ed a quelli dei BTS, i sette giovani scelti da Seo Taiji per coverare la sua “Come Back Home”. Oltre al brano una nuova clip veniva affiancata al rilascio di questo remake. Un video che ha creato lo scontento tra i fans degli artisti.

L‘8 luglio un portavoce del cantautore ha rilasciato il seguente comunicato ufficiale:
“Prima di tutto, grazie a tutti per aver sostenuto i BTS e il loro remake della mia ‘Come Back Home’. Dalla pubblicazione dell’MV abbiamo ricevuto davvero molte critiche nei suoi riguardi. Ci scusiamo per non aver soddisfatto le vostre aspettative. A causa di un piano prestabilito, un badget limitato e problemi con la programmazione, è stato impossibile filmare un MV con tutti gli artisti. Nonostante i fondi contenuti, abbiamo comunque deciso di far fare una clip ad ogni collaboratore proprio per premiare l’impegno messovi da ognuno di loro. Pensavamo che i fans avrebbero apprezzato la serie di ricordi e storie ricollegate ai brani originali, reinterpretati in chiave moderna nei nuovi MV. Vi preghiamo dunque di comprendere che questi video avranno personalità differenti da quelli affiancati ai brani originali”.

In risposta alla dischiarazione fatta dall’artista diversi ARMYs si schieravano, difendendo l’uomo: “Che cosa? Davvero qualcuno ha avuto da ridire sul video musicale?”; “Eh? Se non ci siamo fatti probelimi noi ARMY.. Noi siamo soddisfatti del fatto che i BTS abbiano avuto l’opportunità di lavorare con un artista del calibro di Seo Taiji”, “Le persone intorno a me non hanno detto nulla (a rigurdo) ma credo che i pazzi siano ovunque. Smettetela di far sfigurare i BTS”

44 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.