Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sasaeng fan si intrufola in casa di Haechan degli NCT?

Sasaeng fan si intrufola in casa di Haechan degli NCT?

| On 11, Mar 2023

Il 6 marzo, SM Entertainment ha rilasciato una dichiarazione riguardante il fan sasaeng che si è presentato a casa di Haechan degli NCT nel novembre 2022: hanno intrapreso un’azione legale contro il sasaeng ma Haechan ha scelto di ritirare l’accusa.

“Recentemente, c’è un numero crescente di atti che violano gravemente la privacy dei membri NCT.
I membri stanno soffrendo in modo atroce a causa dei fan che visitano non autorizzati luoghi legati alla vita quotidiana degli NCT, aspettano i membri e seguono i loro veicoli, contatti eccessivi o riprese dei membri nelle aree di sicurezza aeroportuale, incluso all’interno degli aeroplani, e ottengono illegalmente personale informazione.

“In particolare, alla fine di novembre dello scorso anno, c’è stato un cosiddetto “Sasaeng” che ha invaso la casa di Haechan. Poiché Haechan vive con la sua famiglia, non solo Haechan ma anche la sua famiglia ha subito notevoli danni mentali a causa di questo incidente.
Il “Sasaeng” che aveva invaso la casa è stato inviato all’accusa, ma il caso si è concluso con la clemenza di Haechan e il tifoso è riuscito a evitare la punizione penale. Abbiamo scelto di rendere pubblico questo incidente per dimostrare la gravità della violazione della privacy degli artisti e per far capire che tale clemenza non avverrà più.
Ci teniamo a ribadire che non si tratta di un atto di interesse nei confronti dell’artista, ma di un atto criminale di stalking che incute timore all’artista e arreca grave danno all’artista oltre che ai suoi familiari e conoscenti. Chiediamo ai fan di ‘Sasaeng’ di smettere immediatamente di violare la privacy degli artisti.
In futuro, adotteremo misure rigorose contro attività illecite come violazione di domicilio, divulgazione non autorizzata di informazioni personali e stalking da parte di “Sasaengs” con un principio di tolleranza zero e ti consigliamo vivamente di essere cauto ed evitare potenziali problemi legali. Siamo pronti a utilizzare tutte le risorse disponibili per intraprendere azioni legali, se necessario.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.