Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le cose più scortesi che i fan hanno fatto a IU, INFINITE, BLACKPINK

Le cose più scortesi che i fan hanno fatto a IU, INFINITE, BLACKPINK

| On 30, Ago 2022

Essere celebrità non è semplice e anche gli idol del K-pop spesso devono affrontare problemi, critiche e attacchi, non solo dagli haters ma anche dai loro stessi fan.

Vediamo alcune delle cose più scortesi fatte a diversi artisti Kpop, IU, INFINITE e le BLACKPINK.

– Come in un film horror
Dongwoo degli INFINITE è stato afferrato da un fan mentre si stava esibendo con il suo gruppo a giugno 2016. E’ assurdo vedere Dongwoo trascinato verso il basso, mentre non riesce a muoversi, in una scena che sembra davvero tratta da un film horror.

– Bottiglie d’acqua in faccia
Durante uno dei concerti, IU ha chiesto ai suoi fan una bottiglia d’acqua. Uno dei suoi fan ha deciso di lanciarle una bottiglia che l’ha colpita direttamente in faccia. Questo non è stato un comportamento sicuro, poiché l’idol avrebbe potuto farsi molto male. IU, però, ha riso e ha assicurato a tutti che stava bene. QUI

– Favoritismi e bullismi
Le BLACKPINK hanno un problema enorme: i solo fan. Molti fan del gruppo in realtà sono fan solo di un membro motivo per cui ci sono tantissimi casi in cui proprio fan delle BLACKPINK iniziano a criticare un membro specifico, soprattutto Jennie e Lisa; oppure molti casi in fanmeeting in cui alcuni membri sono saltati e ignorati dato che il solo fan va direttamente dal suo preferito, fregandosene delle altre, che restano a guardarli un po’ tristi e confusi, e questo è successo praticamente a tutte.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.