Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rosé delle BLACKPINK sta rendendo Saint Laurent popolare in Asia

Rosé delle BLACKPINK sta rendendo Saint Laurent popolare in Asia

| On 05, Ago 2020

Rosé delle BLACKPINK è stata da qualche settimana confermata come il nuovo volto della casa di moda parigina Yves Saint Laurent. La star è apparsa in più clip a giugno 2020 per la collezione Autunno 2020.

Una ricerca condotta dalla società iPrice Group mostra che, subito dopo la presentazione di Rosé come ambasciatore globale, molte più persone in Asia hanno iniziato a cercare i prodotti Saint Laurent. iPrice Group è giunto alla conclusione dopo aver analizzato oltre 300.000 ricerche effettuate sui loro siti Web di shopping online in Malesia, Singapore, Indonesia, Tailandia, Vietnam, Filippine e Hong Kong.

I risultati rivelano che nelle 2 settimane successive all’introduzione di Rosé, le ricerche online dei prodotti di moda di Saint Laurent sono aumentate in gran parte di questi paesi. Le ricerche sono aumentate del 23% in Malesia, del 22% nelle Filippine, del 19% in Indonesia e del 12% in Tailandia. Anche Vietnam e Singapore hanno registrato lievi aumenti.

Una linea di articoli che sta riscuotendo un notevole successo in termini di popolarità sono le borse Saint Laurent. Proprio la scorsa settimana, il marchio di moda ha pubblicato le foto di Rosé con la sua borsa Solferino e le ricerche delle borse del marchio in Asia sono aumentate del 343%.

La connessione con l’aumento delle vendite si vedrà solo successivamente, ma di certo la scelta di Rosé come volto ha avuto un forte impatto.

Fonte: iPrice



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!