Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rivelati gli artisti che parteciperanno ai "SBS Gayo Daejun 2016"

Rivelati gli artisti che parteciperanno ai “SBS Gayo Daejun 2016”

| On 19, dic 2016

Per la nuova edizione dei “SBS Awards Festival” sono stati rivelati gli artisti che parteciperanno all’evento.

Durante la serata potremo quindi vedere salire sul palco gli EXO, i BTS, gli SHINee, i GOT7, Taeyeon delle Girls’ Generation, le BLACKPINK, i Big Bang, gli SECHSKIES, le Lovelyz, le Red Velvet, le MAMAMOO, i BTOB, i VIXX, i SEVENTEEN, i CNBLUE, le SISTAR, le GFRIEND, HyunA, le AOA, le Apink, Ailee, i B.A.P, gli NCT, le EXID, gli INFINITE, Han Donggeun, i Monsta X, i Seventeen, le I.O.IUhm Junghwa, le TWICE, i KNK, gli HALO, gli SNUPER, gli ASTRO, gli SF9, i PENTAGON, le LABOUM, le MOMOLAND, le DIA, le CLC, le GUGUDAN e le WJSN.

Per Taeyong delle Girls’ Generation sarà la prima volta in cui presenta il singolo 11:11 durante uno show televisivo e Uhm Jonghwa presenterà il suo nuovo singolo e ci riserverà una sorpresa. Pare infatti che la cantante stia preparando una collaborazione speciale per l’evento.

Ma non sarà l’unica sorpresa in quanto anche altri gruppi come gli EXO, gli SHINee, i BTS stanno preparando performance speciali in esclusiva per lo show. Le sorprese saranno infinite e faranno rimanere i fans a bocca aperta.

I “SBS Gamo Daejun 2016” andranno in onda il 26 dicembre è saranno presentati da Yuri delle Girls’ Generation, Baekhyun degli EXO e da Yoo Heeyeol.

39 cuori per questo articolo

Lascia un commento