Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ritorno al drama per Kim Soo Hyun che potrebbe guadagnare 160.000 euro a puntata

Ritorno al drama per Kim Soo Hyun che potrebbe guadagnare 160.000 euro a puntata

| On 09, Feb 2020

Kim Soo Hyun è tornato dal militare e sta per tornare anche sul piccolo schermo nel drama “I’m Psycho But It’s OK” e, secondo quanto riferito da insider, quello che riceverà sarà lo stipendio più alto per episodio nell’intera storia di drama in Corea del Sud.

Il prossimo drama della nota tvN, ‘I’m Psycho But It’s OK’, sarà un prodotto di genere fantasy e Kim Soo Hyun dovrebbe ricevere oltre 200 milioni di won per episodio, ossia circa 160.000 euro a puntata. Il profitto a episodio potrebbe anche aumentare se la tvN venderà i diritti a Netflix che dovrà pagare la licenza anche a Kim Soo Hyun.

Considerando che mediamente le puntate dei drama coreani sono di circa 45/50 minuti, Kim Soo Hyun guadagnerebbe circa 3000 euro al minuto.

Il record attuale per stipendio più alto in un drama in Corea del Sud è di Lee Byung Hun per il drama del 2018 ‘Mr. Sunshine’ per cui ha ricevuto 150 milioni di won (126.000 USD) per episodio.

“Psycho But It’s Okay” è un dramma fantasy romantico su un operatore sanitario di un reparto psichiatrico e una scrittrice di libri di fiabe che soffre di un disturbo antisociale della personalità. Un uomo che nega l’amore e una donna che non conosce l’amore sfidano il destino e si innamorano.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.