Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciato l'MV di "Dirty House" di Nam Tae Hyun e i South Club

| On 23, Giu 2017

Nam tae Hyun e i South Club hanno rilasciato l’MV di “Dirty House“!

Il brano fa parte del prossimo EP in arrivo della band, per cui sono previste due title track e il rilascio di cinque MV. L’album intitolato “90” sarà rilasciato il 27 giugno e sembra che avrà uno stile retrò. Ottimo inizio quello con “Dirty House“, MV spensierato che ci mostra un Nam Tae Hyun in giro per le strade senza preoccupazioni.

Oltre all’MV è stata rilasciata una breve intervista in cui Nam Tae Hyun parla di diversi argomenti, come la vita, le critiche ed altro ancora.

L’artista dice: “Ci sono quei giorni in cui niente va bene. Quando vuoi bere il latte ma apri il frigorifero e non ce n’è, ti metti le scarpe e scivoli e cadi, esci fuori e il tempo è brutto. Ci sono quei giorni in cui tutte queste cose accadono in una sola volta e ogni volta che succede mi fa impazzire. Non voglio essere gentile con tutti. Ci sono persone che si incontrano nella vita, quelle che sai essere al tuo fianco.. E anche se sono poche queste persone nella tua vita, basta. Pensa diversamente, io sto per affrontare molte diverse sfide, È spaventoso, naturalmente c’è incertezza e paura, ma … sono giovane. Penso che sia bello finché sei giovane. Voglio solo essere felice. Penso che la mia vita fosse molto più limitata di quanto volevo. Ma ora ci sono molte cose nuove che voglio provare … Credo che la musica cambi il mondo. Salendo sul palco ero nervoso, eccitato, e c’erano momenti in cui non volevo farlo. Ma adesso vorrei davvero tornare sul palco“.

Nam Tae Hyun poi continua a parlare di essere in grado di rompere un sacco di preconcetti che aveva durante un viaggio che ha portato a Berlino, e che vuole viaggiare di più. Sulle critiche pubbliche, ha detto che non si offende, e non se ne interessa più come prima.

In attesa dell’album completo fateci sapere cosa pensate di “Dirty House“, e di questa nuova filosofia di vita di Nam Tae Hyun!

 

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.