Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciato l'MV dello shooting sketch di "Tell Me What To Do" degli SHINee

Rilasciato l’MV dello shooting sketch di “Tell Me What To Do” degli SHINee

| On 29, Nov 2016

Tutte le fan degli SHINee hanno apprezzato l’MV di “Tell Me What To Do”.

Un video che è stato amato sopratutto per la sua storyline: all’inizio ci vengono mostrati gli SHINee come un gruppo di giovani teppisti che si stanno divertendo ma, è presente anche una ragazza. Durante il video possiamo vedere Taemin rivolgerle degli sguardi di troppo, facendo intendere che prova dei sentimenti nei suoi confronti. Purtroppo, però, la ragazza sembra essere presa da Minho e il maknae li vedrà insieme mentre si scambiano un dolce bacio. Questo lo porta alla pazzia, tanto da arrivare alle mani col suo amico Minho. Key li divide ma, Minho e la ragazza salgono in macchina pronti per andarsene. Purtroppo, però, Taemin lancia un accendino a terra e a causa di una perdita di benzina, la macchina va a fuoco.

Come potete capire, la storia è forte e presenta un triangolo amoroso. Quello che, probabilmente, non tutti sanno è che, oltre alla scena della rissa fra Minho e Taemin, è stata girata un’altra scena dove anche Minho e Jonghyun litigano. Ma, a detta degli SHINee, la scena era stata ritenuta poco virile e per questo, non è stata inclusa nell’MV.

Un vero peccato poiché, le shawol erano davvero curiose di vederla ma, non tutto è perduto. Infatti, stamattina è stato rilasciato l’MV dello shooting sketch di “Tell Me What To Do” che, oltre a contenere i dietro le quinte, contiene anche le riprese della fatidica scena:

Non perdetelo!

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!