Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nam Taehyun cancella la sua lettera ai fans e viene cancellato dal banner ufficiale dei WINNER

Nam Taehyun cancella la sua lettera ai fans e viene cancellato dal banner ufficiale dei WINNER

| On 29, Nov 2016

Dopo aver lasciato il gruppo, i WINNER, Nam Taehyun si era sentito responsabile della sofferenza di moltissime delle sue fans e aveva avuto la gentile idea di scrivere una lettera dedicata proprio a loro per esternare il suo dispiacere per la notizia dell’abbandono e ringraziare per tutto l’amore e il supporto ricevuto fino a quel momento.

La lettera però improvvisamente, e senza ragione alcuna, sembra essere sparita dalle foto postate da Taehyun sul suo profilo Instagram e al suo posto è comparso uno dei suoi selfie. Il cantante ha eliminato la foto, ma le ragioni sono, a noi e a tutte le fans, ignote.

namtaehyun_letter_01

Non è ignoto invece che, come Taehyun abbia eliminato la foto della sua lettera, così YG abbia eliminato lui dal banner ufficiale dei WINNER. La YG Entertainment forse, o molto probabilmente, per mancanza di tempo non è riuscita a scattare una nuova foto dei quattro membri restanti dei WINNER per creare il nuovo banner di presentazione del gruppo e ha così deciso di usare la foto risalente ad debutto del gruppo tagliando, ovviamente Nam Taehyun, scatenando il malcontento tra le fans.

winner_01

27 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!