Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciate nuove foto teaser per il comeback delle BLACKPINK

Rilasciate nuove foto teaser per il comeback delle BLACKPINK

| On 28, Ott 2016

Possiamo intuire che la femminilità avrà un ruolo importante nel comeback della BLACKPINK.

In queste nuove foto teaser che la YG Entertainment ha rilasciato quest’oggi, Jisoo, Jennie, Lisa e Rosé appaiono splendide nei loro abiti bianchi e sicure di loro.

blackpink_jennie_comeback_fototeaser_05 blackpink_jennie_comeback_fototeaser_11blackpink_jennie_comeback_fototeaser_06  blackpink_jennie_comeback_fototeaser_16 blackpink_jisoo_comeback_fototeaser_07 blackpink_jisoo_comeback_fototeaser_08 blackpink_jisoo_comeback_fototeaser_12 blackpink_lisa_comeback_fototeaser_03 blackpink_lisa_comeback_fototeaser_04 blackpink_lisa_comeback_fototeaser_13 blackpink_lisa_comeback_fototeaser_14 blackpink_lisa_comeback_fototeaser_15 blackpink_rose_comeback_fototeaser_01 blackpink_rose_comeback_fototeaser_02 blackpink_rose_comeback_fototeaser_10

Il comeback è dietro l’angolo. L’1 novembre verrà rilasciato “SQUARE TWO” che contiene i due nuovi singoli “Playing With Fire” e “Stay” più un terzo inaspettato ritorno. Infatti, sarà presente anche una versione acustica di “Whistle” prodotta da Reddy, Future Bounce e Rebecca Johnson.

blackpink_squaretwo_comeback_tracklist_09

Siamo pronti a lasciarci sorprendere!

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.