Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciate altre notizie su "NOIR" dei B.A.P

Rilasciate altre notizie su “NOIR” dei B.A.P

| On 28, Ott 2016

In poco tempo i B.A.P ci hanno riempito di nuove notizie sul loro mini album “NOIR“.

Sono state rivelate, infatti, le foto teaser di gruppo e individuali accompagnate dalla tracklist e il medley dell’album. E’ stato rivelato inoltre che la title track sarà la canzone “Skydive“. Dall’MV del medley si può notare che Bang Yongguk, leader del gruppo, momentaneamente in pausa dalle attività di promozione dell’album per problemi di salute, ha avuto un ruolo fondamentale nella produzione della maggior parte delle canzoni. Anche Moon Jongup ha fatto la sua parte, essendo l’autore della canzone “Now“.

bap_noir_comeback_fototeaser_12bap_noir_comeback_fototeaser_10bap_yongguk_comeback_fototeaser_04bap_himchan_comeback_fototeaser_05 bap_daehyun_comeback_fototeaser_06 bap_youngjae_comeback_fototeaser_07bap_jongup_comeback_fototeaser_08 bap_zelo_comeback_fototeaser_09bap_noir_comeback_tracklist_01

Sguardi attenti avranno notato un particolare alquanto insolito in fondo alla tracklist. Infatti, è presente una frase scritta in codice Morse che significherebbe “Chi è X?”

Per di più, sappiamo che la copertina dell’album è stata disegnata da Bang Yongguk in persona per i fans e che per celebrare il rilascio dell’album, i B.A.P faranno uno showcase, il 7 novembre.

bap_noir_comeback_albumcover_02 bap_noir_comeback_fototeaser_11

Il 7 novembre è più vicino di quanto sembri!

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!