Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

[Recensione CiaoKpop] 7 First Kisses Ep. 07 e tutti i finali

| On 09, gen 2017

Ormai, siamo arrivati al penultimo episodio di “7 First Kisses”, drama della Lotte Duty Free che vede come protagonisti: Lee Cho Hee, Lee Jun Ki, Lee Jong Suk, Kai degli EXO, Park Hae Jin, Lee Min Ho, Ji Chang Wook e Taecyeon dei 2PM.

Nel sesto episodio, abbiamo lasciato Cho Hee sbalordita mentre cade fra le braccia di Lee Jong Suk, ovvero, l’ultimo ragazzo delle carte.

Vediamo insieme cosa accade nel settimo episodio: l’episodio inizia con Cho Hee incredula poiché, deve registrare una pubblicità con Lee Jong Suk. A causa della sua espressione confusa, il regista le fa una ramanzina e le dice che avrebbe dovuto sapere della presenza di Lee Jong Suk e che se non riesce a farlo bene, la sostituirà con una sua collega. Prontamente un’altra delle receptionist del Lotte Duty Free si propone e il capo la incoraggia facendole i complimenti ma, entrambi vengono bloccati da un membro dello staff che proclama l’inizio delle registrazioni.

Mentre tutti prendono posizione, Lee Jong Suk chiede al regista di avere pazienza poiché, è la prima volta che Cho Hee recita in una pubblicità e per questo, è normale che sia un po’ nervosa. L’uomo risponde sorridendo un po’ forzatamente, dicendo alla ragazza che è fortunata ad avere una celebrità che prende le sue parti.

Finito di parlare, il regista si gira verso lo staff e gli dice di iniziare con le registrazioni e spiega a Jong Suk e Cho Hee che, che devo fingere di essere una coppia innamorata che, ha progettato un viaggio. Devono sembrare felici e sorridere molto ma, Cho Hee non può far altro che pensare di star tenendo Jong Suk per il braccio. E’ troppo nervosa, non riesce a sorridere in modo sincero né a camminare bene. Così, il regista ferma tutto e glielo fa notare e le chiede se ha mai tenuto il braccio di un ragazzo prima d’ora.

Lee Jong Suk non sembra gradire le parole dell’uomo, così chiede di andare avanti. Il regista dice di riprovare sperando che questa volta ci possa essere una buona alchimia fra i due. L’attore conte le spalle di Cho Hee cercando di farla sentire a suo agio, le dice di rilassarsi ma, sembra essere tutto inutile, infatti, nella cena successiva, la nostra protagonista non riesce a reggere la “troppa” vicinanza di Lee Jons Suk. Ogni volta che il ragazzo prova a metterle la collana, lei si tira indietro e di sottofondo, possiamo sentire il registra urlare di tagliare la scena.

Tutti sembrano stanchi, il regista vuole sostituire Cho Hee, la sua collega ancora una volta prova a farsi notare ma, un membro dello staff la ferma. Allora, Jong Suk chiede di fare una piccola pausa e chiede alla nostra protagonista di parlare.

Le offre un caffè e le dice che se si conoscessero meglio, lei potrebbe sentirsi più tranquilla. D’altro canto, Cho Hee non si sente più la ragazza timida di prima, ha avuto esperienza con altri cinque ragazzi, Jun Ki, Park Hae Jin, Kai degli Exo, Taecyeon dei 2PM, Jo Chang Wook. Così decide di assumere un’aria da ragazza intraprendente e Jong Suk nota il cambiamento di atteggiamento e le chiede se finalmente è entrata nel personaggio. Ma, Cho Hee si scusa e torna a comportarsi come prima. L’attore, le chiede se può fargli un piacere e le dice semplicemente che si devono conoscere meglio. La guarda negli occhi e Cho Hee capisce che anche lui, come gli altri, è interessato a lei. Le è sempre piaciuto Lee Jong Suk e ha sempre voluto avere un appuntamento con lui. E’ felice di aver un’opportunità del genere per questo, dice al ragazzo che i baci sono vietati. Lui le chiede perché e Cho Hee risponde in modo vago che ha un motivo, che è in una certa situazione. Però, Lee Jong Suk non voleva baciarla ma, solo aiutarla nella recitazione, per questo i due devono conoscersi meglio. La nostra protagonista sembra essere ancora nervosa, da ragione a Jong Suk e gli chiede se può dargli il suo numero. Il ragazzo le porge il telefono, lei gli salva il suo numero e afferma che da quel momento in poi, sono amici.

Jong Suk le chiede se si sente più tranquilla, la ragazza risponde di sì e finalmente, i due tornano a registrare la pubblicità.

L’atmosfera è molto più tranquilla, Jong Suk e Cho Hee riescono a registrare e il regista si congratula con loro, in particolare con Jong Suk per aver fatto apparire Cho Hee più bella mettendole la collana. Ma, secondo il regista, la scena che avevano deciso di omettere, dovrebbe essere girata per completare la pubblicità.

Jong Suk è perplesso, la scena è un po’ fuori dalla storyline ma, alla fine accetta, dicendo che possono lavorarci.  Il regista sorride mentre afferma che aggiungeranno solo quest’ultima scena, ovvero, quella del bacio.

Che Hee non è contenta della notizia, se baciasse Jong Suk, tornerebbe dietro al suo bancone e non vuole perdere l’opportunità di averlo come fidanzato. Così, gli chiede se devono baciarsi per davvero. Il ragazzo la tranquillizza, non è un vero bacio, devono solo recitare, la nostra protagonista chiede di più, le loro labbra dovranno toccarsi? Ma mentre Jong Suk sta per rispondere, viene interrotto da un membro dello staff che gli dice di iniziare.

Nella scena i due camminano e lei inciampa. Lui la prende co un braccio e si guardano intensamente negli occhi. Cho Hee gli chiede se lei debba aspettarsi un bacio e Jong Suk le risponde che non sarà un bacio falso, lei è entrata nel personaggio. Lancia a terra le buste e si avvicina per baciarla.

Anche questa volta, nel momento in cui le loro labbra stanno per avvicinarsi, tutto scompare e Cho Hee si ritrova dietro al bancone. E’ afflitta e la sua collega sembra mettere il dito nella piaga chiedendole di scambiarsi i turni poiché, lei ha un appuntamento col suo fidanzato. La nostra protagonista però è arrabbiata e le dice di non farle richieste del genere e in tutta risposta l’altra donna le dice che potrebbe aiutarla dato che lei non ha un fidanzato. Ma, questa volta Cho Hee non riesce a star zitta e di di avere non un fidanzato ma, bensì sei.

Irritata va via, ripensa alla bellissima esperienza che ha avuto, è riuscita ad avere appuntamenti da sogno con sei celebrità che, non avrebbe mai potuto incontrare nella realtà.

Proprio in quel momento, arriva l’angelo serafino e le dice che non è ancora finita. Non avrebbe mai potuto terminare così le cose senza che lei esaudisse il suo desiderio. Questa volta, Cho Hee deve scegliere quale dei sei ragazzi diventerà il suo fidanzato. Appena prenderà una decisione, l’angelo la rimanderà al momento in cui si è fermata e da quel momento in poi, sarà lei a determinare il suo destino.

Cho Hee è felice ma, adesso, deve scegliere uno dei sei ragazzi. Chi sceglierà?

Per quanto riguarda la scelta, la Lotte Duty Free ha deciso di rilasciare dei mini video dove possiamo vedere tutti i sei finali. Vediamoli insieme!

Jun Ki:

Purtroppo, in questo finale, Cho Hee starnutisce e non riesce a ricevere il suo agognato bacio. Joon Ki le chiede se sta bene e la copre dolcemente con una coperta. Rassicura la ragazza dicendo che quel giorno fa freschetto e mentre sorridono le augura ancora una volta buon compleanno.

Park Hae Jin:

Purtroppo, nemmeno questa volta Cho Hee riesce ad avere il suo primo bacio. Un poliziotto interrompe lei e Park Hae Jin, rovinando l’atmosfera. Però i due finiscono per riderci su e sembra che ci sia un ottimo feeling.

Ji Chang Wook:

Questa volta, ad interrompere i due sono degli estranei che, proprio in quel momento, stanno entrando armati nell’abitazione di Ji Chang Wook. Cho Hee dovrà attendere ancora per il suo primo bacio.

Kai:

A rovinare l’atmosfera c’è tutta quella gente che balla. Meglio tenere il romanticismo per dopo. Per il momento, Cho Hee e Kai si consolano ballando.

Taecyeon:

Il finale con Taecyeon è sicuramente più tragicomico. A fermare i due questa volta è la madre di lui che, afferma che la ragazza sia sua sorella. La ragazza è la figlia del padre e un’altra donna. Sono tutti sconvolti ma, a peggiorare le cose, ci si mette il maggiordomo. L’uomo, infatti, rivela che Cho Hee non è la sorella di Taecyeon, infatti, quando gli fu ordinato di prendere la bambina dall’orfanotrofio, lui la scambiò con un’altra. La vera sorella di Taecyeon non è altro che Laura, la ragazza che era stata scelta come futura moglie.

Mentre la ragazza si dispera, Taecyeon e Cho Hee si guardano complici felici che fra loro ci sia stato un happy ending.

Lee Jong Suk:

Purtroppo, Cho Hee non riesce a baciare nemmeno Lee Jong Suk. A fermarli è proprio il regista chedecreta la fine delle riprese. Cho Hee gli dice che non si sono baciati ma, a lui va bene così, che nella scena si vedono le loro labbra avvicinarsi l’un l’altra

Intanto, Jong Suk la guarda sorridendo e le chiede se sperava in un bacio. Cho Hee è imbarazzata cerca di balbettare una risposta, lui le aveva detto che lei era entrata nel personaggio ma, non riesce nemmeno a terminare la frase Jong Suk le dice che ha lavorato sodo e va via, saluta il regista e la troupe e le fa segno che la chiamerà.

In definitiva, sei appuntamenti, nessun bacio, e tante aspettative per il futuro. Voi chi avreste scelto?

Non perdetevi l’ultimo episodio con Lee Min Ho!

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento