Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Real 2PM "My House": emittenti televisive, una seconda casa

| On 04, Lug 2015

A concludere la serie “My House” del Real 2PM, dopo aver ficcanasato nelle case dei singoli membri dei 2PM, arriva questa puntata speciale del mini-reality di casa JYP, che ci porta in quella che è, a tutti gli effetti, una seconda casa per gli artisti, specialmente durante i periodi di promozione: l’emittente televisiva.

Che sia MBC, SBS o KBS, la sostanza non cambia: i 2PM, con staff al seguito, passano ore ed ore all’interno dei camerini, tra preparazioni, registrazioni e performance, a tal punto che quelle quattro, e a volte anguste, mura diventano una più che plausibile imitazione di “casa”. E in quel microcosmo si svolgono tutte le funzioni vitali primarie: c’è chi mangia, chi dorme, chi gioca, chi lavora, chi attenta alla moda e cerca in tutti i modi di mandare in frantumi la propria immagine di idol… ce n’è per tutti i gusti, insomma.

Pronti a scoprire come passano il tempo i 2PM mentre aspettano di portare sul palco tutta la loro irresistibile energia? E allora correte a guardare il video qui sopra!

9 cuori per questo articolo

Comments

  1. 내가 “드림 하이”이탈리아 여기 SENT 텔레비전 영화의 년 그룹 … 호 솔로하지만 감사를 사랑하지 않았어 이탈리아어 AM 나는 한국어 INTERSSARMI 가수를 시작했다 …. 나는 이것이 아마 당신이 원하지 않는 알고 있지만 말하기 당신을 감사하고 당신이되어야한다는 INCOMINCATO 오후 2시의 팬 대답하지 ..if하지만 난 그냥이 <3<3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!