Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Idol vs. Agenzia: avrà inizio un nuovo capitolo di questa saga?

Idol vs. Agenzia: avrà inizio un nuovo capitolo di questa saga?

| On 11, Feb 2015

I netizens e i fans del Kpop sono sull’orlo di un baratro di curiosità dopo la pubblicazione di un enigmatico articolo. Articolo anticipante la possibilità che un altro idol intenti una causa contro la sua agenzia.

Il tutto parte da un post, pubblicato all’una di notte coreana del 10 Febbraio, intitolato: “L’agenzia ‘A’ è il cantante ‘B’, nuova bufera legale?”. Frase concisa ed inquietante che ha causato un iniziale scompiglio tra la gente.
Ma il titolo postato non è che l’inizio della fine.

“Recentemente non sono state poche le notizie riguardanti controversie tra agenzie ed idol. Un membro di un noto gruppo maschile, tale ‘B’, ha deciso di prendere dei provvedimenti legali nei confronti della sua agenzia, ‘A’. ‘B’ ha espresso il desiderio di volersi allontanare dal gruppo ed ‘A’, uno delle più grandi etichette coreane, in risposta (probabilmente a causa della richiesta di ‘B’) ha messo in pausa l’intero gruppo. ‘A’ non ha mai avuto passate storie di dispute legali e al fine di preservare la sua immagine di società affidabile sta cercando di convincere ‘B’ (a tacere). ‘A’ non si opporrà all’abbandono del gruppo da parte ‘B’ ma semplicemente non vuole (che questa storia) possa infangare la sua fama di compagnia perfetta. Le previsioni che ‘B’ sia pronto pero ad intraprendere azioni legali (nei confronti di ‘A’) sono molto elevate”. Questo è quanto, in sintesi, racconta l’ambiguo articolo.

Molto netizens hanno escluso le più note case discografiche coreane –SM Entertainment, YG Entertainment e JYP Entertainment– puntando invece il loro dito contro la FNC Entertainment.

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!