Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ravi dei VIXX parla di se alla rivista "Grazia"

Ravi dei VIXX parla di se alla rivista “Grazia”

| On 19, Gen 2017

Per il rilascio del suo nuovo album da solista R.EAL1ZE, Ravi del VIXX ha tenuto un’intervista e scattato delle foto per il magazine “Grazia Corea” e ha parlato un po’ di se.

Subito l’attenzione si è focalizzata sull’album in cui Ravi duetta con grandi artisti tra cui il suo amico e membro dello stesso gruppo gruppo Ken, Yonghwa dei CNBLUE, il rapper San E e l’artista che Ravi reputa “memorabile”, Microdot. Ravi racconta: “Non avevo il contatto di nessuno di loro. Li ho contattati attraverso terze persone, fatto chiamate, e spiegato il concetto del mio album. Ho avuto il contatto di Microdot grazie a suo fratello Sanchez. Microdot ha detto che era affascinato per il fatto che fossi riuscito a chiedere a qualcuno di lavorare con me anche non conoscendolo di persona“.

Dopo aver parlato delle collaborazioni per il suo album, Ravi ha parlato un po’ del suo carattere timido: “Mi ci vogliono circa due anni per sentirmi davvero vicino a qualcuno.  Anche il mio manager che lavora con me da molti anni, di recente mi ha detto di riuscire a parlare in modo più facile con me“. Ravi, nonostante il suo carattere timido è riuscito comunque a farsi degli amici tra gli idol, oltre ai membri del suo gruppo a cui è molto legato. Tra gli amici a cui Ravi è molto vicino ci sono Taemin degli SHINee, Kai degli EXO e Timoteo e Sungwoon degli HOTSHOT, che hanno dimostrato la loro amicizia nei confronti di Ravi, complimentandosi con lui per il successo del suo album.

ravi_vixx_realize_intervista_01 ravi_vixx_realize_intervista_02

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.