Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il rapper Sleepy parla di Rap Monster dei BTS

Il rapper Sleepy parla di Rap Monster dei BTS

| On 11, Set 2017

In una recente intervista il leader dei BTS, Rap Monster, è stato citato da un collega, il rapper Sleepy.

È stato l’artista a scoprire l’attuale comandante dei Bangtan Boys durante un provino, quando Namjoon non era altro che un fresco studente, all’ultimo anno delle scuole medie. Fu propio Sleepy a presentare quel giovanissimo rapper a Pdogg, produttore della BigHit Entertainment. Il resto, come ben sapete, è storia.

“Mi hanno detto che Rap Monster è stato il primo effettivo componente dei BTS. Ha tutto il diritto di esser arrivato dov’è ora, perchè è un talento. – Ha spiegato Sleepy – Mi chiedo, se non fosse stato per me, (la storia) si sarebbe evoluta ugalmente così. Sono fiero di essere stato colui che l’ha scoperto”, ha concluso l’uomo sogghignando. “Recentemente mi è capitato tra le mani un disco rigido di quei tempi. Ho trovato dei rap fatti da Rap Monster prima del suo debutto, quando usava il nome di ‘Runch Randa’. Dovrei avere una decina di canzoni. Sentirle adesso mi trasmette sensazioni differenti. C’è un pezzo in cui rappa: ‘Sleepy è tranquillo ma è dalla mia, Randa Boy'”.

Secondo quanto condiviso dal rapper più anziano i due ragazzi si sono recentemente incontratti e tra una chiacchiera e l’altra pare ci sia scappata la promessa di una futura collaborazione.

Jin, membro più anziano dei BTS, è molto amico di Sleepy. I due hanno stretto un forte legame durante il reality “Law of the Jungle”. Spesso i due vanno a pranzo/cena assieme, sopratutto se Jin si ritrova solo in dormitorio (o crede d’essero solo. Secondo Sleepy, una volta, è capitato che Jin non si accorgesse della presenza di Jimin in dormitorio, abbandondo a se stesso il povero ballerino).

41 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.