Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rain e Kim Tae Hee annunciano il loro matrimonio

Rain e Kim Tae Hee annunciano il loro matrimonio

| On 17, Gen 2017

Lo si negava fino a qualche giorno fa ma la notizia è ufficialmente arrivata proprio all’account Instagram del cantante: Rain e Kim tae Hee si sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno a febbraio.

Rain scrive sul suo account Instagram: “Ciao, spero che siate tutti in salute in questo freddo inverno. Sono Jung Ji Hoon.
Sono passati già 16 anni da quando ho debuttato. I fan che erano con me per tutto il tempo sono diventate belle donne e madri.
Ora, come figlio nella mia famiglia, cerco anche io di diventare un ottimo marito. [Kim Tae Hee] è sempre stata lì per me, immobile, in tempi tristi e momenti felici e non smette mai di stupirmi. La nostra fiducia e l’amore che abbiamo l’un per l’altro è più forte che mai e abbiamo deciso di fare il grande passo.
Visto che i tempi sono instabili, fare una cerimonia silenzioso e umile. Per questo, ci scusiamo di non rivelare i dettagli al pubblico.
Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno dato tanto amore per più di 16 anni. Io continuerò ad andare avanti con la mia carriera, sia come cantante che come attore, con responsabilità e modestia.
Lei è il miglior regalo per me.”

Una lettera toccante che rappresenta un momento felice per la coppia insieme da ormai quattro anni. Secondo insider la cerimonia si terrà in chiesa e poi privatamente il 19 febbraio.

Anche l’agenzia dell’attrice ha voluto fare una dichiarazione ufficiale per mostrare le emozioni di Kim Tae Hee: “Salve, questo è la Lua Entertainment.
E’ arrivato il momento per l’attrice Kim Tae Hee e (cantante / attore) Jung Ji Hoon di legarsi al compagno più prezioso della loro vita, quindi vogliamo riassumere la situazione attuale. I due hanno costruito il loro rapporto di amore e fiducia nel corso degli anni e questo rapporto ha finalmente dato il suo frutto.
Hanno intenzione di svolgere la loro cerimonia in silenzio e sotto la guida della Chiesa cattolica e per onorare i desideri di entrambi così come dei loro genitori, non possiamo rivelare la data e il luogo del matrimonio e ci scusiamo. Si terrà una ristretta e significativa cerimonia solo con le loro famiglie presenti e non hanno ancora pianificato una luna di miele dopo.
I bambini, che sono i doni stupendi per i due ormai insieme, saranno discussi dopo la cerimonia. [Kim Tae Hee] desidera ringraziare tutti per il loro amore e l’attenzione e si impegnerà a essere un esempio anche nella famiglia. Per tutte le domande e le preoccupazioni, vi risponderemo al più presto .
Ancora una volta, vi ringraziamo e vi auguriamo buona fortuna per il nuovo anno.”

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.