Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

IU parla di Jang Kiha, della felicità e degli 'odiosi' MV

IU parla di Jang Kiha, della felicità e degli ‘odiosi’ MV

| On 24, Ott 2015

La bravissima IU è tornata da qualche giorno con l’album ‘CHAT-SHIRE’ che ha promosso nel ‘CHAT-SHOW’ il 23 ottobre rispondendo a diverse domande.

Un prevedibile argomento di discussione è stato la sua relazione con Jang Kiha, svelata da pochi giorni che ha creato molto scalpore, ma anche sostegno per questa nuova coppia. IU ha detto di star attraversando un momento difficile, come qualsiasi persona. “Anche se ci sono momenti difficile, penso che sia un po’ meno duro in questo periodo”, facendo pensare che fosse Jang Kiha motivo di felicità per l’idol. La notizia è nuova ma IU ha specificato che stanno insieme da due anni, quindi non è un elemento influente del suo livello di felicità in questo periodo.

IU ha anche parlato della sensazione di essere viva che prova mentre prepara un album, provocandole eccitazione e vitalità. “Quello che mi porta più difficoltà al mondo è la noia. Mi piace molto quando sono triste o solitaria. Quelli sono momenti in cui le mie emozioni sono chiare e mi sento come se fossi in contatto con qualcosa.”

Ha poi rivelato che odia filmare i video musicali. “E’ una cosa così difficile da fare. Registrare pubblicità è difficile, ma c’è un motivo lì. L’obiettivo è vendere un prodotto. Invece l’V è per me e questo lo rende difficile.” Parlando del video di ‘Twenty-Three’ ha rivelato, invee, di essersi divertita per la prima volta mentre registrava. “Era molto divertente. Ed è finito con una ripresa.”

20 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!