Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovo programma reality per le AOA

Nuovo programma reality per le AOA

| On 26, Feb 2015

Le AOA, il versatile gruppo femminile che, sin dal debutto, avvenuto sia da Band che da gruppo, hanno attirato l’attenzione e moltissimi fan, finalmente avranno uno show tutto per loro!

Alle AOA è infatti stato affidato un nuovo programma dal titolo ‘Primal attraction‘ (원초적 매력) che verrà trasmesso dal 26 febbraio attraverso la Naver TV Cast!

Il tema principale sarà raccontarci delle vere AOA, mostrandoci sia il loro splendore sul palco, sia il dietro le quinte, svelando le miriadi di sfaccettature dei singoli membri.

L’arco di tempo preso in considerazione è di ben 4 anni, ovvero da Get Out!

aoa_ciaokpop_002

Andrà in onda ogni giovedì dalle 18:00 KST della durata di 10 minuti, per un totale di 10 puntate!

La decisione sul titolo è stata dettata proprio dai fan a cui già mancavano le ragazze, impegnate con le attività in Giappone, e a cui le stesse AOA hanno preso la decisione finale!

Ad attirare maggiormente l’attenzione, e creare un’alta aspettativa, è stata la notizia che sarà presente anche la batterista delle AOA BLACK, Youkyung! Infatti, pur l’enorme successo degli ultimi comeback, i fan hanno avuto ben poche occasioni di vederla in azione, e interagire con gli altri membri.

Non ci resta che aspettare la messa in onda!

Rimanete collegati per altre news.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.