Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

La Classifica di CiaoKpop: domenica 5 giugno 2016

| On 05, Giu 2016

Come di consueto, CiaoKpop vi propone la top10 dei dieci singoli più ascoltati e scaricati in Corea di questa settimana. Vediamo insieme quali sono i singoli più popolari del momento tra i coreani:

 

1) I Don’t Love You – Urban Zakapa
2) Cheer Up – Twice
3) So-so – Baek A Yeon
4) Inferiority Complex – Park Kyung (Block B) feat. Eun Ha of G-Friend
5) Hopefully Sky (Dream) – Eunji (A Pink)
6) Like a Dream – Ben
7) D (hald moon) – Dean (feat. Gaeko)  ** nuova entrata **
8) Re-bye – Akdong Musician
9) Good Luck – AOA
10) Illusion – Dok2

 

Entra questa settimana in classifica solo un nuovo singolo. Si tratta del singolo “D (Half Moon)” di Dean con la collaborazione di Gaeko dei Dynamic Duo. Dean è rinomato per il suo talento da produttore, tra cui “Unfair” degli EXO, “World Tour” di Lee Hi, “Voodoo Doll” dei VIXX. Dopo tanto riconoscimento come produttore, Dean ha deciso di debuttare e rilasciare il suo primo mini album.

Vi proponiamo la nuova entrata di questa settimana qui sotto:

 
Con “D: (Half Moon)” Dean è al settimo posto e manda giù al decimo Dok2 con “Illusion“. La vetta invece non è cambiata molto rispetto alla scorsa settimana. Al primo posto rimangono gli Urban Zakapa con “I Don’t Love You“. Al secondo posto rimangono stabili anche le Twice con la gettonatissima “Cheer Up“. Al terzo posto abbiamo la dolcissima Baek A Yeon con “So-so“.

Ci aspetta una settimana molto importante per quanto riguarda i comeback. Abbiamo ben tre gruppo idol maschili che ritornano: il 7 ritornano i U-Kiss, il 9 abbiamo l’attesissimo ritorno degli EXO e dei SS301.

Non vediamo l’ora! Alla prossima!

 

 

La classifica è presa dal sito Melon.

4 cuori per questo articolo

Comments

  1. warghalv

    La classifica che pubblichiamo su CiaoKpop è il risultato di tre classifiche messe insieme dal sito Melon: Kpop, Pop (canzoni occidentali) e OST. Le classifiche si basano sui seguenti dati: 40% streaming della canzone e 60% sull’acquisto della canzone vera e proprio. Purtroppo raramente altre canzoni di altre nazionalità (quali cantanti americani o europei) entrano nella top100 finale.

  2. gommo

    Ma in queste classifiche comprendono solo le canzoni prodotte in Corea?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.