Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il produttore di "Star of the Universe" si scusa con i fan degli EXO e Suho per i maltrattamenti subiti

Il produttore di “Star of the Universe” si scusa con i fan degli EXO e Suho per i maltrattamenti subiti

| On 12, Nov 2016

Il produttore e regista di “Star of the Universe”, Kim Ji Hyun, che ha lavorato con Suho degli EXO in questo drama, si è ufficialmente scusato con i fan del gruppo per il pessimo trattamento subito sul set dal suo staff.

I fan degli EXO hanno svelato su twitter i maltrattamenti subiti sul set con lo staff del drama che si beffavano di loro quando erano preoccupate per Suho, se avesse mangiato correttamente o si fosse riposato. Le diverse fan, per alcune fonti quasi 200, si erano riunite nel pomeriggio e sono rimaste al freddo per la notte, visto che erano state invitate per registrare alcune scene chiave del drama. Durante le riprese lo staff non faceva che sgridarle e ordinarle di spostarsi a destra e sinistra e non hanno ricevuto alcun compenso per questo. Il problema per le EXO-L, ovviamente, non è stato il pagamento, bensì il trattamento pessimo che hanno subito dallo staff del drama.

Kim Ji Hyun si è preso tutta la responsabilità di quanto accaduto e si è scusato sinceramente con i fan degli EXO e di Suho a nome del suo staff. Scuse sincere e sentite che hanno placato parzialmente la rabbia dli fan.

Infatti hanno voluto sottolineare che il problema non risiede solo nel trattamento che lo staff ha riservato alle EXO-L, ma anche l’evidente sfruttamento che stanno compiendo sulle spalle di Suho. Come si è dedotto dai commenti pubblici che tre noti componenti dello staff del drama hanno fatto su Instagram, pare che sia stato chiesto a Suho, in quando ‘Star Universale’, di organizzare una festa per la fine delle riprese e fine del 2016 e lui ha, come prevedibile, accettato. In questo scambio di commenti, lo staff prende palesemente in giro Suho sottolineando come lui debba pagare tutto per la festa di fine anno, felici e soddisfatti. Un atteggiamento davvero poco professionale.

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.