Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Primo full-album a febbraio per le MAMAMOO

Primo full-album a febbraio per le MAMAMOO

| On 27, Gen 2016

“Prima della pubblicazione del primo full-album delle MAMAMOO, rilasceremo uno speciale singolo gratuito il 29 gennaio. La pubblicazione del nuovo disco delle MAMAMOO è prevista per la fine del prossimo mese”, è così che la RBW Entertainment comunicava tramite i suoi SNS la splendida notizia.

È da più di due settimane che si parla delle registrazioni di un nuovo MV, ma questa voce non è ancora stata confermata dalla compagnia delle giovani. Attualmente, oltre ad avere la certezza dell’arrivo di un nuovo singolo e dell’album, si sa solo che il gruppo è molto impegnato nell’apportare le ultime essenziali ottimizzazioni per completare l’atteso componimento.

Sono passati ormai sette mesi dal rilascio del loro ultimo capolavoro “Pink Funky”, un disco portato ad uno strepitoso successo dalla sua title track, “Um Oh Ah Yeah”.
A solo due anni di distanza dal loro debutto, avvenuto nel Giugno 2014 con l’album “Hello”, queste quattro giovani ragazze hanno attirato su di se una positiva attenzione grazie alle loro impeccabili doti canore e impressionati esibizioni.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.