Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Prime novità sul nuovo album solista di Taeyeon delle Girls' Generation

Prime novità sul nuovo album solista di Taeyeon delle Girls’ Generation

| On 20, Feb 2017

Dopo il rilascio della pre-relase, “I Got Love”, finalmente la SM Entertainment ha dato più dettagli sul nuovo album solista di Taeyeon delle Girls’ Generation.

L’album si intitolerà “My Voice” e verrà rilasciato il 28 febbraio. Conterrà tracce dal diverso genere musicale come ad esempio ballad ed R&B che, saranno in grado di mostrare le varie sfumature vocali della cantante.

La title track sarà “Fine” e ne sono già state rilasciate le prime foto teaser:

Come potete vedere, il concept è diverso da quello della pre-relase. Infatti, se in “I Got Love”, Taeyeon si mostra sexy e prorompente, questa volta, ha una sensualità più “delicata” ed elegante con un’espressione quasi malinconica.

Un concept che sta molto bene su Taeyeon e che, potrebbe portarla a superare di nuovo il suo stesso record di visualizzazioni su YouTube.

Infatti, per chi non lo sapesse, Taeyeon detiene il record di solista femminile K-pop con maggiori visualizzazioni su YouTube.

Il primo record lo ottenne con “I”, traccia con la quale, in sole 24 ore, ottenne 2.43 milioni di visualizzazioni mentre, con “I Got Love” ne ha ricevute 2.85 milioni.

Che ne dite, riuscirà a superare il suo stesso record?

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.