Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Prima vittoria al "The Show" e gli altri portentosi traguardi raggiunti dai GOT7

Prima vittoria al “The Show” e gli altri portentosi traguardi raggiunti dai GOT7

| On 08, Ott 2015

“If You Do”, la title track del quarto mini-album dei GOT7, conquista la sua prima vittoria al SBS “The Show” battendo DIA, Lovelyz, CNBLUE e SEVENTEEN (i favoriti).

Increduli i ragazzi non smettevano di sorridere e con voci tremanti, sul palco del programma, ringraziavano la loro agenzia, il personale, i fans e le loro famiglie per tutto il prezioso aiuto datogli e che ha loro permesso di arrivare così lontano.

Questa a lungo attesa vittoria (i GOT7 non erano mai riusciti a raggiungere il gradino più alto del podio in nessun show musicale) è stata celebrata con una breve sessione live sul loro canale ufficiale “V App” di Never.

Ma i festeggiamenti e i ringraziamenti non erano finiti.. I GOT7 hanno rilasciato anche la dance practice del brano che li ha portati alla vittoria. Il coreografo di questa danza, Park Jin Young, non velava la sua preoccupazione sulle difficoltà presenti in questa sua creazione ed, inizialmente, temeva che il gruppo non sarebbe riuscito ad eseguirla al meglio: “È difficile creare un onda con il tuo torso quando giri i tuoi piedi in quel modo”. Ma la tenacia, l’impegno ed una costante pratica hanno prodotto questo strepitoso e giustamente premiato risultato.
Pubblicata solo l’altro ieri, la dance practice è stata già visualizzata più di 500 mila volte.

“If You Do”, che nel giro di una settimana è arrivata al totale di 5 milioni di visualizzazioni, e “Mad”, il quarto mini-album del gruppo da cui il brano viene estratto, debuttavano questa settimana nella “Billboard’s World Albums Chart” conquistando la vetta della classifica.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.