Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli iKON rilasciano la a lungo attesa dance practice di "RHYTHM TA" + Apertura del loro speciale shop

Gli iKON rilasciano la a lungo attesa dance practice di “RHYTHM TA” + Apertura del loro speciale shop

| On 08, Ott 2015

Spettacolari acrobazie e una sensazionale coreografia è quanto mostrano nella dance practice di “RHYTHM TA” gli iKON.

La creazione di questa opera si deve a due grandissimi coreografi, Parris Goebel e Kiel. Perris è noto per aver precedentemente lavorato con altri artisti della YG come i BIGBANG (con “BANG BANG BANG” e “Ringa Linga” di Taeyang), le 2NE1 (“I Am the Best” e “Crush”) e con altri gruppo K-Pop come le 4Minute per “Crazy”.
Ma questa non è la prima volta che l’abile coreografo ha a che fare con gli iKON. Il rookie group della YG prendeva confidenza con le elevate coreografie di questo artista durante il survival program che ha dato loro la vita, “Mix & Match”, dove i fanciulli ebbero l’occasione di esibirsi con un altro capolavoro di Parris sulle note di “Get Like Me”.

Questi giovani non vogliono smettere di viziare i loro fans e per migliorare i contatti con gli iKONICs al Lotte Young Plaza di Sogongdong (Seoul), dal 7 al 15 Ottobre, sarà aperto un pop-up store in onore degli iKON. Album, gadget, DVD di “Mix and Match”, DVD di “W, L, D” e molti altri prodotti targati iKON saranno acquistabili in questo speciale negozio.
Ad un numero selezionato di clienti sarà anche regalato uno unico poster e inoltre ci sarà una speciale estrazione che permetterà a qualcuno di questi fortunati acquirenti di vincere un biglietto per un fan meeting con i ragazzi e ricevere degli eccezionali oggetti firmati dal gruppo. Questo meeting si terrà il 17 Ottobre al momentaneo store e, come per una lotteria, i fortunati biglietti saranno casualmente distribuiti tra coloro che acquisteranno l’album degli iKON su YG E-Shop o tra i membri regolarmente inscritti al fan club dei ragazzi. Il 16 Ottobre alle 3 p.m. (fuso coreano) sarà la data in cui questi fortunatissimi fans verranno rivelati attraverso il sito del YG E-Shop e il fan club ufficiale degli iKON.

Notizia dell’ultimo minuto: gli iKON debuttano nella “Billboard’s ‘World Albums Chart” conquistando il terzo posto della classifica.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.