Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

Per la quarta volta rumor su una possibile relazione tra G-Dragon e Lee Joo Yeon

Per la quarta volta rumor su una possibile relazione tra G-Dragon e Lee Joo Yeon

| On 02, Giu 2019

Per la quarta volta un video pubblicato e subito cancellato ha fatto ripartire i rumor su una possibile storia d’amore tra G-Dragon de BIGBANG e l’attrice, ed ex-membro delle AFTER SCHOOL, Lee Joo Yeon.

L’attrice, per sbaglio, ha caricato e poi subito cancellato un video in cui lei e G-Dragon utilizzano un filtro in quello che potrebbe essere considerato un appuntamento.

L’agenzia di Lee Joo Yeon ha prima annunciato che stavano confermando la situazione dopo essere stati informati del video e poi hanno riferito che non possono confermare nulla in quanto è la vita privata di Lee Joo Yeon. La YG Entertainment ha chiuso la discussione con un “non abbiamo dichiarazioni ufficiali”.

7 cuori per questo articolo

Comments

  1. Sarah

    Puzza tutto di trovata pubblicitaria.
    Lei come attrice è rimasta infossata nei ruoli di supporto e il suo ultimo progetto non è stato esattamente un successo, quindi caricare e cancellare un video potrebbe essere il suo modo di finire nei motori di ricerca.
    Anche la YG potrebbe avere il suo tornaconto cercando di spallare un po’ del proprio fango mediatico con un pettegolezzo.
    Che poi parlare subito di relazione per un video del genere dove stai fermo a fare lo scemo con quella che potrebbe essere solo un amicati è davvero ridicolo.

  2. Choidesu

    Ca..cavolate su cavolate, sappiamo tutti com’è gdragon e sicuramente non ..’avrà’ una relazione con una ‘donna’ se non per scopi di pubblicità o di finzione (come kiko)
    Queste fan credono a tutto mamma mia, sono fan che non accettano ‘certe cose’ che sono la verità di lui stesso che poi…scusate eh, lasciatelo in pace santo dio…Esce qualche foto con qualche ragazza e già pensano che siano le sue ragazze, madonna!

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.