Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Come si svilupperà la carriera di Sulli, ex-membro delle f(x)?

Come si svilupperà la carriera di Sulli, ex-membro delle f(x)?

| On 03, Giu 2019

Sulli, ex-membro delle f(x) e attualmente artista nell’SM, da quando ha lasciato il suo storico gruppo è settimanalmente presente nelle varie riviste e in testate online per post che pubblica su Instagram o sue dichiarazioni e ogni cosa che fa è l’inizio di critiche e odio nei suoi confronti.

Sulli nell’ultimo anno è stata protagonista del suo reality, ‘Jin Ri’s Shop’, e del varietà ‘Night of Malicious Comments’, ha fatto da modella e ha partecipato ad eventi, eppure tutti i suoi articoli sono sempre tra i più commentati e quelli più ricchi di messaggi di odio nei suoi confronti.

Sulli sta giocando con la sua immagine e questo è assolutamente chiaro: non teme nel mostrare i peli sotto le ascelle, gira e si fa foto senza reggiseno, risponde a toni agli haters, pubblica foto ambigue o sensuali o inquietanti, fa live su Instagram da ubriaca o va al ristorante in pigiama. Guardando il suo account Instagram è spontaneo pensare che si diverta a suscitare reazioni forti e a leggere i commenti degli haters e che voglia totalmente allontanarsi dall’immagine di ‘idol’ che prima la caratterizzava.

Le ultime foto di Sulli con Hara, Gain e Taehyun scatenano i netizen (01/2017)

Jinri si comporta da adulta, da adulta con piena consapevolezza del suo corpo e di quello che le piace, una rivincita per una bambina che fin da 10 anni è davanti a una telecamera e che ha passato l’infanzia e tutta l’adolescenza nel mondo dello spettacolo, mandata lì sola dai suoi genitori, vivendo di pressione (non a caso ha confessato al Jinri’s Shop che da piccola soffriva di attacchi di panico).

Adesso, però, sembra proprio che sia pronta a sfruttare tutto quest’odio e rinviarlo ai proprietari entrando a far parte del programma della JTBC ‘Night Of Hate Comments’, un talk show dove le celebrità affrontano commenti di odio e critiche costruttive rispondendo ai mittenti. Sulli sarà presentatrice insieme a Shin Dong Yup, Kim Sook e Kim Jong Min.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.