Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Park Yoo Hwan, fratello di Yoochun, coinvolto in uno scandalo con la presunta moglie

Park Yoo Hwan, fratello di Yoochun, coinvolto in uno scandalo con la presunta moglie

| On 04, Ago 2016

L’attore Park Yoo Hwan, fratello minore di Park Yoochun dei JYJ, è stato citato in giudizio dalla presunta (o di fatto) moglie per l’annullamento del presunto contratto unilaterale di matrimonio non registrato.

Il matrimonio è da considerarsi di fatto, per il legale della donna, perché anche se non è stato legalmente registrato, per il legame che intercorre tra le parti, è rapporto matrimoniale a tutti gli effetti secondo la legge vigente in Corea. Nel paese una coppia di fatto che si comporta come marito e moglie (anche senza un riscontro legale a provarlo) possono essere considerati sposati di fatto. In queste coppie alcuni diritti del matrimonio stesso non sono considerati (come il divorzio) ma effetti come alimenti, divisioni dei beni, spese per figli, custodia e così via, rientrano a pieno titolo.

La donna afferma di essere la moglie di fatto di Park Yoo Hwan e lo ha citato in giudizio in una causa civile per annullare il loro rapporto ed essere risarcita per i danni fisici e mentali subiti. La parte dell’attore ha subito parlato di diffamazione e rilasceranno una dichiarazione ufficiale a breve.

Secondo un insider la coppia si è formata quattro anni fa e lei è molto più grande di Park Yoo Hwa. Dimostrare che era una coppia di fatto, però, è difficile, visto che sembravano solo dei fidanzati a la convivenza non è prova sufficiente a definire il matrimonio di fatto per la legge coreana. Questa donna di 30 anni, sempre secondo l’insider, è stata aiutata economicamente dall’attore quando ha avuto difficoltà, oltre che un supporto morale.

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.