Nuovo album dei BEAST in fase di creazione
Frenky | On 22, Apr 2015
Un sogno che diventa realtà per i Beauty. Alla cerimonia d’apertura del MBC “Super Idol”, tenutasi lo scorso 21 Aprile al Westin Chosun Hotel di Seoul, i BEAST (B2ST) hanno rivelato alla stampa che si stanno preparando a pubblicare un nuovo album, che verrà rilasciato non appena si saranno concluse le promozioni di Hyunseung, terzo membro del gruppo a debuttare come solista. “L’album dei BEAST sarà completato a breve, speriamo non vediate l’ora di ascoltarlo”.
Il gruppo ha poi parlando dei suoi futuri progetti, come la decisione di voler tener un fan meeting a Shanghai, e al più presto, per poter dimostrare la loro immensa gratitudine anche a tutti i Beauty cinesi: “Questo fan meeting per noi sarà un importante opportunità per incontrare tutti i nostri fans in Cina“.
Attualmente, il gruppo è molto preso dai progetti musicali portati avanti dalla loro compagnia giapponese, la BEAST Music, con la quale hanno recentemente pubblicato un MV. Nonostante l’importanza di questa avventura sul suolo nipponico i sei giovani non si dimenticano di dedicare le giuste attenzioni all’industria musicale ed ai loro fans in Corea.
Per chi non lo sapesse, “Super Idol” è il titolo dato a questa pubblica audizione mondiale, prodotto nato dalla collaborazione tra la MBC Music e il canale cinese TV Zone e volto a creare nuovi Idol group composti da membri di diverse nazionalità. Durante questa edizione il programma ospiterà Kim Jong Kook, The One e i BEAST, che avranno l’onore di cantare l’inno dello show.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento