Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Un pungente Choi Jin Hyuk parla dei BTS e dei drama in una speciale V Live

Un pungente Choi Jin Hyuk parla dei BTS e dei drama in una speciale V Live

| On 09, Mag 2017

Ci sono molti vantaggi ad essere manager di se stessi, uno tra questi è il fatto di non aver nessun filtro quando si partecipa ad alcune trasmissioni. Choi Jin Hyuk è uno di quei pochi attori che si autogestisce e decide cosa dire e cosa non dire nelle varie trasmissioni o live, come nell’ultima andata in onda qualche giorno fa sulla V App di Naver.

Molto ‘gentilmente’ l’uomo defenestrava dal suo canale i fans dei BTS, messisi a parlare di argomenti non attinenti alla live voluta dall’attore: i Bangtan Boys.
“Perchè scrivete ‘BTS’ ovunque?
Non riempite i miei commenti con i ‘BTS’
Smettetela di scrivere dei BTS! Siete sul mio canale adesso!
Smettetela con i BTS
BTS? Non mi piaciono i gruppi maschili”.
Debellati gli intrusi, l’uomo iniziava a tirar fuori qualche scheletro nell’armadio sui drama e i suoi interpreti: “Anche se la risposta del pubblico non è tutto per un drama, ed anche io credo che non ci sia da soffermarsi escusivamente sul questo dato, in Corea l’audience è qualcosa di tremendamente importante. Tutti gli altri attori che vi hanno detto il contrario, mentivano. Continuano a controllae l’audience e scomettono sulla prima della prima (messa in onda della serie)”. Dai colleghi si passa ad argomenti più personali come i suoi look, spesso molto criticati:
“Smettetela. Si, ho le occhiaie e allora?
‘Guarda la differenza di tono della pelle’, non dite simili scempi”.L’attore ha avuto anche da ridire con i suoi fans, colpevoli di avergli mentito:
“Ho visto qualcosa di strano tra i commenti. Qualcuno è mio fans da 14 anni. Ma io ho debuttato 12 anni fa. Chi sei?”
“Non ho le riprese del drama oggi ma sono sul set di un servizio fotografico. ‘Lavorerai o non farai nulla più tardi?’ Cosa intendi? credo tu non sia molto interessato alle mie attività”. “Sto registrando ‘Tunnel’, un drama OCN!”
Choi Jin Hyuk domandava poi ai fans di smetterla di chiedergli di pronunciare il loro nome: “Jaehyeon, ti ho già chiamato perché dovrei ripetere il tuo nome; Kan Mina dice: ‘Le tue occhiaie sono così visibili’; c’è la possibilità di cacciare la gente da qui? Posso? Posso cacciare le persone dalla mia V Live?” L’uomo concludeva la live rispondendo ad una domanda: “Cosa faresti fare (nella prossima serie) il dottore, il designer, il sindaco o il detective?”. “Vorrei fare il disoccupato”, rispondeva l’attore. 

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.