Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuove foto e grandi novità per il comeback speciale dei Super Junior

Nuove foto e grandi novità per il comeback speciale dei Super Junior

| On 09, Lug 2015

Dopo aver reso i fan eccitati con l’annuncio di un comeback speciale per il decimo anniversario, i Super Junior hanno rivelato delle nuove informazioni assieme a delle nuove foto teaser tutte colorate.

Le nuove foto comparse sul sito ufficiale dell’SMTown segnano un completo cambio di direzione con le foto in bianco e nero pubblicate ieri.
Inoltre, è stato svelato che durante l’encore conclusivo del Super Show 6 che si terrà l’11 e 12 luglio all’Olympic Park Gymnastic Stadium di Seul, i Super Junior si esibiranno eccezionalmente con quattro nuove tracce presenti nell’album, inclusa “Devil”.

La nuova canzone è stata creata dagli Stereotypes, un team internazionale che ha lavorato con molti artisti americani. Hanno lavorato assieme al compositore Kenzie per il testo, che parla della confessione di un uomo che si è innamorato. Come se non bastasse, la canzone è coreografata da Tony Testa (che ha coreografato anche “Sherlock” e “Everybody” per gli SHINee, “Catch me” e “Something” per i TVXQ, “Mamacita” per gli stessi Super Junior). Inoltre, la SM Entertainment ha anche rivelato la collaborazione del talentuoso Hwang Sang Hoon dei Beat Burger.

Insomma, un album frutto della collaborazione di grandi artisti, in tutti i campi!
A questo punto aspettiamo tutti con ansia il 16 luglio… ci sono grandi aspettative su questo comeback!

devil_Siwon devil_Heechul devil_Kyuhyun devil_Leeteuk devil_Donghae devil_Eunhyuk devil_Kangin devil_Yesung devil_Ryeowook

 

Fonte: Koreaboo

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento