Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nayeon (TWICE) contro l'ex di sua madre: cosa è successo e perché lui vuole un risarcimento?

Nayeon (TWICE) contro l’ex di sua madre: cosa è successo e perché lui vuole un risarcimento?

| On 22, Set 2023

La JYP Entertainment ha rilasciato una dichiarazione riguardante il caso legale di Nayeon delle TWICE che riguarda una sua questione personale: l’ex compagno di sua madre le ha chiesto un risarcimento economico.

L’uomo ha iniziato una relazione con la madre di Nayeon quando l’idol era una bambina di circa otto/nove anni e l’ha, di fatto, cresciuta, supportandola anche a livello economico. La relazione dell’uomo con la madre di Nayeon è durata circa 12 anni.

Di fatto il periodo in cui l’uomo afferma di “aver prestato” dei soldi a Nayeon è tra il 2004 (quando la ragazza aveva soli 9 anni) e il 2016 (quando Nayeon aveva 16 anni). Nayeon è diventata trainee della JYP nel 2010.

L’uomo ha richiesto un rimborso che comprendeva affitto mensile, prestiti, tasse scolastiche e spese di formazione ripartite su circa 12 anni. Ha affermato che Nayeon e sua madre avevano promesso di ripagarlo una volta iniziata la carriera da idol di Nayeon e, in conseguenza, ha accusato Nayeon e sua madre di non mantenere la promessa che gli avevano fatto e adesso rivuole quei soldi.

Si parla di un pestito di circa 600 milioni di won (circa 450.000 dollari). La causa è iniziata lo scorso gennaio ma il tribunale non ha accolto la sua richiesta, Nayeon quindi non gli deve nulla. L’uomo sembra non ha presentato ricorso dopo aver perso il primo processo.

Il 19 settembre, una fonte di JYP ha detto: “Non c’è nient’altro da dire [riguardo al caso] perché la sentenza è già stata finalizzata e chiusa e non ha nulla a che fare con le attività dell’artista come artista”.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.