Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'ex di Kim Seon Ho dopo le accuse: "Non mi sono sentita bene nel vederlo cadere a pezzi"

L’ex di Kim Seon Ho dopo le accuse: “Non mi sono sentita bene nel vederlo cadere a pezzi”

| On 21, Ott 2021

L’attore Kim Seon Ho è stato accusata dall’ex fidanzata “A” di averla illusa, ‘costretta’ ad abortire, dopo un rapporto sessuale non protetto, le ha mentito dicendo che l’avrebbe sposata, prima di lasciarla all’improvviso.

L’attore si è scusato ufficialmente con la fidanzata che a sua volta ha risposto ala sua richiesta pubblica di perdono.

Kim Seon Ho ammette le accuse della sua ex e si scusa

Ma chi è l’ex fidanzata di Kim Seon Ho?
secondo SPOTV News, ‘A’ in precedenza ha lavorato nel settore televisivo dalla fine degli anni 2000 fino alla metà degli anni 2010. ‘A’ era conosciuta nel settore come una giovane donna in carriera di talento e bella, prima di lasciare l’attività per iniziare a lavorare nel commercio. Inoltre, SPOTV News ha affermato che “A” è attualmente nota anche come influencer.
Queste voci, però, sono difficili da credere se si considera l’età della ragazza e il tempo in cui si presume abbia lavorato.

Per alcuni, proprio seguendo questi rumor, l’ex dell’attore è la ex meteorologa Choi Young Ah, nata il 24 dicembre 1985, che ha lavorato per le emittenti YTN e KBS dal 2009 al 2013. Moltissimi netizen, però, negano che sia lei.

Proprio a causa di tutti i rumor che stanno girando su di lei, la ragazza ha annunciato azioni legali contro coloro che cercando di minare la sua privacy: “Su numerosi siti di notizie, social media e comunità online, l’identità e le informazioni personali dell’ex fidanzata sono state attualmente rese pubbliche senza consenso. Sono stati pubblicati anche fatti falsi e commenti dannosi. Anche le minacce alla sua sicurezza personale non sono state è cessata. Attualmente sta vivendo un disagio mentale al punto che è difficile per lei continuare la sua vita quotidiana. Poiché è una normale cittadina, chiediamo che la calunnia e la speculazione cessino per evitare ulteriori danni nei suoi confronti. Si prega di astenersi dalle richieste di intervista in quanto bene.”

Dopo la richiesta di perdono dell’attore, l’ex fidanzata di Kim Seon Ho ha pubblicato delle scuse, affermando di aver ricevuto a sua volta le scuse dall’attore: “Ho ricevuto delle scuse da lui. Penso che ci siano stati dei malintesi tra noi. Mi scuso per aver causato problemi involontari a molte persone attraverso il mio post. Non mi sono sentita bene nel vederlo cadere a pezzi, anche perché un tempo ci amavamo veramente. Non voglio più informazioni che siano diverse dalla verità dalla diffusione o da qualsiasi cosa su di lui e su di me da diffondere. Mi sento dispiaciuta perché sento che questo incidente ha causato problemi a molte persone”.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.