Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Wheesung è stato ritrovato privo di sensi dopo aver usato droghe per la seconda volta

Wheesung è stato ritrovato privo di sensi dopo aver usato droghe per la seconda volta

| On 08, Apr 2020

La Realslow Company ha rilasciato una dichiarazione dopo che Wheesung è stato trovato incosciente per la seconda volta: ha perso sensi dopo aver iniettato nel suo corpo farmaci anestetici, considerati illegali in Corea del Sud e rientranti nella categoria droghe.

Il cantante 38enne era già stato trovato incosciente in un bagno il 31 marzo dopo aver presumibilmente assunto Propofol. Allo stesso modo, 2 giorni dopo, il 2 aprile, nel bagno della hall al primo piano di un hotel è stato di nuovo trovato senza sensi.

La Realslow Company ha dichiarato che Wheesung sta attraversato un momento difficile a causa della morte improvvisa di suo padre, una serie di morti tra le persone con cui ha lavorato e situazioni difficili in cui è stato coinvolto lo scorso anno. Il 31 marzo Wheesung ha lasciato la sua casa, ha interrotto i contatti con la sua famiglia ed è stato trovato in bagno. Dopo un’iniziale indagine della polizia, poiché non c’era nient’altro di insolito, è tornato a casa.

“Tuttavia, dopo essere tornato a casa, aveva pensieri estremi e mostrava sintomi di depressione e disturbo di panico e quindi fu ricoverato. Attualmente sta ricevendo una terapia psichiatrica e sta anche prendendo parte seriamente alle indagini della polizia.” afferma l’agenzia.



5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.