Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nam Tae Hyun rilascia l'MV di "Hug Me" e parla dell'abbandono dei WINNER

| On 26, Mag 2017

L’ex membro dei WINNER, Nam Tae Hyun, e la sua nuova band, i South Club, hanno rilasciato l’MV del loro primo singolo, “Hug Me“!

La canzone preparerà i fan per il loro EP di debutto, che sarà rilasciato a giugno. La canzone è una ballad rilassante, mentre l’MV mostra Nam Tae Hyun rilassarsi casualmente senza un chiaro senso del tempo.

Ultimamente Nam Tae Hyun si è anche sfogato riguardo il suo distacco dal gruppo dei WINNER, durante una chat online con Dingo Music.

Il 25 maggio la Dingo Music ha condiviso il video dell’intervista online con Nam Tae Hyun e la sua nuova band South Club. I membri si sono presentati e hanno lasciato indizi sul loro prossimo rilascio. Poi, con un atteggiamento più serio, Nam Tae Hyun si è seduto per parlare sinceramente del suo abbandono.

Dingo ha detto per primo: “C’erano molti pettegolezzi quando sei andato via dal gruppo. Qual è la vera ragione del tuo abbandono?

Nam Tae Hyun ha risposto: “Ci sono state molte speculazioni, ma sono solo voci. Sono andato via dopo aver fatto un buon compromesso. Avevamo solo strade diverse da percorrere“. Dingo ha poi chiesto se fosse stato spaventato di lasciare l’etichetta, e l’artista ha risposto: “È stato difficile in quel momento, per me era come una casa“.

La prossima domanda chiedeva se si fosse mai pentito della sua decisione e Nam Tae Hyun ha detto: “No, ma mi dispiace“. Ha spiegato: “Buoni o cattivi, ci sono stati cambiamenti a causa mia. Prego solo che questo si trasformi in buoni cambiamenti in futuro“.

Dingo ha continuato con la domanda successiva chiedendo: “Qual è il cambiamento più grande che ti è successo?Nam Tae Hyun ha onestamente risposto: “Sono diventato povero“. Lui e Dingo sono scoppiati a ridere e poi ha continuato: “Ero ricco mentre ero alla YG e ora sono tornato al mio posto. Le persone non dovrebbero cambiare troppo facilmente“. L’artista ha inoltre dichiarato di essere stato spaventato durante il periodo delle numerose voci sul suo conto.

Cosa pensate del primo MV di Nam Tae Hyun con i South Club e di questa intervista?

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!