Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nada delle WASSUP rilascia due brani con Unpretty Rapstar 3, oggetto di aspre critiche

Nada delle WASSUP rilascia due brani con Unpretty Rapstar 3, oggetto di aspre critiche

| On 28, Ago 2016

Nada delle WASSUP sta mostrando la sua grinta nel programma Unpretty Rapstar 3, dove si è guadagnata due brani in digitale nell’episodio 3 e 4.

Nada ha vinto due episodi di seguito, vantando il diritto di eseguire le due canzoni settimanali rilasciate dal programma. Il primo brano è prodotto da KUSH ed è in collaborazione con Jeon So Yeon, una canzone dal titolo ‘Scary’ che ha avuto anche uno special stage su M!Countdown.

Il secondo brano, dopo la vittoria della quarta puntata, è composto e prodotto da San E che ha scelto Nada tra le varie concorrenti. La rapper delle WASSUP si esibisce con la sexy ‘Sticky’.


Intanto il programma sta subendo diverse critiche dai netizen coreani che giudicano questa edizione molto frustrante e noiosa. Molti ammettono di aver smesso di guardare Unpretty Rapstar 3 per personaggi come Janie, Jooyeon e Jidam, e dicono di sentire la mancanza di rapper con delle vere qualità in questa edizione. Tra la noia e la rabbia, i nomi di Nada e Yuna Kim da alcuni vengono usati per definire l’unico motivo per continuare a guardare lo show.

Intanto anche la rapper Tymee, da poco tornata con un nuovo album e la canzone ‘Cinderella’, ha deciso di dire la sua con una canzone, ‘Fuck Pretty Rapstar’, in cui attacca apertamente tutte le rapper della terza edizione di Unpretty Rapstar e sottolinea la loro incapacità.

Gli ascolti del programma, a differenza di quanto detto dai netizen, stanno seguendo e superando i risultati delle due edizioni precedenti: con una media del 1,6% ha superato la media della stagione 2 di 1,47% e ha stabilito anche il picchio di alto nel rating in assoluto per il programma con l’episodio 4 di Unpetty Rapstar 3 che ha raggiunto il 1,989%.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.