Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Leeteuk dei Super Junior ottiene giustizia contro dei calunniatori

Leeteuk dei Super Junior ottiene giustizia contro dei calunniatori

| On 17, Ago 2015

La battaglia di Leeteuk contro le calunnie ricevute da ignoti sta finalmente giungendo al termine.

Il 14 aprile scorso, Leeteuk aveva scritto nel suo account Twitter: “Sto raccogliendo informazioni. Sto indagando sulle false informazioni che stanno circolando e che contengono pettegolezzi e commenti maligni riguardanti la mia famiglia. Vi sarei grato se mi aiutaste a trovare nomi utente, messaggi e screenshot. Per favore inviatemeli a special1004@naver.com.”
Il messaggio del leader dei Super Junior faceva riferimento ai pettegolezzi non veritieri che alcuni netizen avevano diffuso, mettendo in cattiva luce la sua famiglia. Invece di ignorare la cosa, Leeteuk ha deciso di indagare sull’identità di queste persone e di denunciarle.

In questi giorni, dopo mesi di indagini, Leeteuk ha aggiornato i fan a cui si era rivolto per chiedere aiuto sull’andamento delle indagini.
Fedele alla parola data, il leader ha intrapreso azioni legali contro queste persone e attraverso Twitter ha rivelato che: “Grazie all’aiuto di tutti, le indagini stanno per terminare. La polizia mi ha informato dell’arresto di alcuni colpevoli. Se ci saranno di nuovo problemi del genere in futuro, agirò nello stesso modo.”
Poi ha continuato dicendo: “Non ho mai infranto la legge e nel mio lavoro mi impegno al massimo, cercando di vivere al meglio la mia vita. Nonostante ciò, i commenti maligni mi perseguitano ed è per questo che ho deciso di non ignorarli ma di reagire.”

In seguito all’ultimo messaggio di Leeteuk, i netizen hanno tirato in ballo alcuni commenti fatti da alcuni Sone (fan delle Girls’ Generation). I commenti riportati qui sotto sono abbastanza duri e del tutto ingiustificati.
– “Ad essere onesti, alle persone piace Leeteuk perchè sono pazze, no? Voglio dire, se io fossi pazzo non mi piacerebbe mai quella spazzatura.”
– “Seriamente, lo capirei se lo esonerassero dal servizio militare a causa del suo ritardo mentale.”
– “Leeteuk lo sta facendo di proposito (comportarsi da pazzo) per evitare il militare.”
– “L’odio nei confronti di Leeteuk dovrebbe essere reso legale.”

Di seguito alcuni commenti in riposta a Leeteuk:
Leeteuk: “La MBC mi ha chiesto di tenere il discorso di chiusura del programma.”
– “Se non dici niente sei già a buon punto. Vorrei ucciderti. Cosa stai facendo a 30 anni? Brutto str**zo ti comporti come uno sfigato.”
– “Tua madre è una put***a.”
– “Leeteuk brutto str**zo, vai a ucciderti.”
– “Spero che Leeteuk legga questo e si uccida. Suo padre è morto* dopo che io ho scritto questo messaggio e mi piace questa cosa ma preferirei che fosse lui a suicidarsi. Per favore Leeteuk vai a suicidarti.”
– “Per favore fate in modo che Leeteuk si tolga la vita. Fatelo morire. Non suo padre, ma lui per favore. Mi scoccia che le cose non siano andate come ho scritto in questo commento.”
– “Spero che Leeteuk si impicchi. Continuerò a scrivere commenti fino a che non lo farà quindi per favore qualcuno faccia in modo che muoia. Facciamolo morire impiccato. Fate in modo che commetta suicidio.”

Le risposte a questi commenti crudeli sono arrivate subito:
– “Sono esseri umani questi? Sono rimasto scioccato leggendo quelle parole. Come si può chiedere a qualcuno di suicidarsi? Sono diabolici ma chi la fa l’aspetti. Ho sentito die che Leeteuk sta per fargli causa ^^ Pare che Leeteuk non intenda essere clemente, quindi andate dalla polizia a piangere quanto vi pare!”
– “La classe dei fan delle Girls’ Generation ahahahaahah C’era un motivo se sono stati chiamati insetti. Non hanno imparato da Taeyeon che ha denunciato gli autori di commenti maligni T_T hahahahaahah.”
– “Come può la gente dire cose del genere. Parlare dei suoi genitori… Spero che li denunci tutti visto che non sono umani.”

Come potete leggere, questi commenti sono stati davvero crudeli e tutti i fan sono contenti che la storia stia giungendo al termine.
Siamo tutti orgogliosi del coraggio e della perseveranza del nostro leader, le ingiustizie non devono restare impunite!
*Nel gennaio 2014, mentre Leeteuk era al militare, suo padre è stato coinvolto in un caso di omicidio/suicidio. L’uomo, che soffriva di una forte depressione, ha ucciso i suoi genitori anziani (di cui si prendeva cura) e poi si è tolto la vita impiccandosi.

21 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.