Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

'Mr Queen' cancellato online perché ha lo stesso sceneggiatore di 'Joseon Exorcist'?

‘Mr Queen’ cancellato online perché ha lo stesso sceneggiatore di ‘Joseon Exorcist’?

| On 29, Mar 2021

La CJ ENM ha cancellato dalle piattaforme online tutti gli episodi disponibili della serie TV della tvN ‘Mr Queen’, drama che ha raggiunto ascolti incredibile nella messa in onda tra dicembre 2020 e febbraio 2021.

La serie drammatica è stata scritta in parte dallo stesso sceneggiatore, Park Gye Ok, del drama “Joseon Exorcist”. Quest’ultimo drama è stato al centro, dopo la seconda puntata, di un’aspra critica dagli spettatori per aver utilizzato troppi riferimenti alla Cina e aver distorto la storia coreana. Dopo la valanga di critiche ricevute, il drama è stato cancellato.

A partire dal 26 marzo, tutti i video e clip di “Mr. Queen” da YouTube, Naver e altre piattaforme sono stati rimossi perché, purtroppo, molte persone che hanno già attaccato “Joseon Exorcist”, hanno iniziato a farlo anche con ‘Mr Queen’ per lo sceneggiatore che hanno in comune.

I video non sono disponibili per IP coreani, mentre sulle stesse piattaforme sono ancora visibili dall’estero. Allo stesso modo il drama è ancora visibile, senza alcun problema, sulla piattaforma ufficiale VIKI.

Tutti adorano “Mr. Queen”, ‘viaggio’ di uno chef nel corpo di una regina di Joseon, e hanno ragione

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.