Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Minzy, ex-2NE1, parla di sè, di Jimin dei BTS e Kim Chung Ha, dell'amore per Gong Yoo

Minzy, ex-2NE1, parla di sè, di Jimin dei BTS e Kim Chung Ha, dell’amore per Gong Yoo

| On 04, Lug 2020

Le 2NE1 hanno debuttato nel 2009 con una forte immagine e un nuovo concept, è stato a quel tempo che abbiamo conosciuto Minzy, la ballerina principale che ha ricevuto molta attenzione per la sua voce solida e le sue mostruose abilità di danza anche se era molto giovane al tempo. Minzy ha continuato come solista dopo lo scioglimento del gruppo e ha da poco rilasciato la dolce “Lovely”, una confortevole canzone.

Minzy ha rivelato di voler diventare una cantante che viene ricordata da tempo. Mette in mostra il suo fascino e la sua personalità frizzante attraverso l’intervista con International bnt.

D. Che cosa hai fatto di recente?
Ho promosso attivamente da quando ho pubblicato la mia nuova canzone “Lovely”. Inoltre, sono apparsa in programmi radiofonici e musicali. Sono felice perché ci sono molte persone che mi fanno i complimenti dicendo che il mio canto è migliorato. Inoltre, ci sono molte persone che dicono che vogliono vedermi ballare. quindi, mi sto diligentemente preparando per la prossima promozione.

D. Il tuo stile è cambiato abbastanza da prima. Quali sono i tuoi pensieri?
All’inizio, mi piaceva questo stile, ma mi sono sentita imbarazzata quando ho provato i vestiti e ho cercato di creare espressioni adorabili. Sono così abituata ad avere un’immagine forte e potente, quindi è stato un po’ imbarazzante, ma penso di star migliorando (ride). Oggi devo indossare abiti monopezzo e provare diversi concept carini e freschi. Mi piace provare cose diverse ma penso di essere ancora abituato all’immagine potente (ride)

D. Tra lo stile musicale delle 2NE1 e lo stile attuale, quale ti piace di più?
Quando mi vedo in TV, scopro un lato diverso di me e sento “Sono così carina!” ‘Ho questo lato?’. Mi sono ritrovata a dire queste cose spesso promuovendo “Lovely”. Quindi, sono molto contenta del concept attuale.

D. Hai debuttato all’età di sedici anni nel 2009. Sono già passati dodici anni. Quali sono i tuoi pensieri?
Ci sono solo rookie quando vado ai programmi musicali, quindi non mi sono ancora abituata (ride). Solo Yubin delle Wonder Girls è un’altra idol del mio tempo. Sento che il tempo è passato così tanto perché ci sono solo junior o rookie. Mi sento anche affascinato nel pensare di essere invecchiato molto di più. Sono anche orgogliosa di vedere i miei ragazzi.

D. Hai scritto la tua nuova canzone “Lovely”, quale messaggio hai voluto trasmettere attraverso questa canzone?
Il testo di questa canzone “Lovely” è una raccolta delle sensazioni che ho scritto in momenti difficili. Le circostanze descritte nella canzone potrebbero non essere simili alle circostanze in cui mi trovo ora, ma sento che le emozioni dietro sono simili. Ecco perché l’ho scritto sperando che possa confortare chiunque abbia difficoltà e si senta sconvolto come me. Ho realizzato questa canzone pensando di voler dare forza e speranza a me stessa, ai fan che mi aspettavano da tanto tempo e a chiunque stia attraversando delle difficoltà. Volevo condividere questa canzone prima, ma non potevo, quindi ho scritto questa canzone basandomi sulle emozioni di quei tempi frustranti.

D. Che genere di musica vuoi condividere d’ora in poi?
Voglio provare tutti i generi. Ma penso che i fan pensino alla danza quando pensano a me. Quindi, per soddisfarli, sto facendo del mio meglio per tornare con molte esibizioni (ride).

D. Hai molti fan internazionali che hanno anche viaggiato in molti luoghi per vederti esibire. quali sono i tuoi sentimenti quando pensi ai tuoi fan internazionali?
Mi mancano davvero e voglio vederli. In questi giorni non è facile andare in tour a causa del coronavirus. mi danno davvero forza perché mostrano molto sostegno e amore ogni volta che vado. Sono andata in Brasile per esibirmi ed erano così eccitati ed energici. Sono stata davvero in grado di sentire l’energia dei fan sul palco. Era un ricordo davvero prezioso.

D. Sono già passati dodici anni dal tuo debutto e c’erano molti juniores che hanno debuttato tra quel momento. Qualcuno che ha attirato la tua attenzione?
Jimin dei BTS balla davvero bene. Quindi ho pensato che fosse davvero fantastico. Inoltre, Kim Chung Ah balla bene ed energicamente così ha attirato la mia attenzione. Sento davvero che le sue espressioni facciali sul palco sono buone e anche la sua musica è buona.

D. C’è qualche celebrità con cui sei vicino?
Sono vicino a Eric Nam e Ailee. Sono anche vicino a Luna delle f(x). Il reporter della CNN Anderson Cooper è venuto in Corea per tenere una conferenza e dopo la conferenza c’è stata una festa. Ho incontrato Eric Nam allora. Era vicino a qualcuno che conoscevo, così siamo riusciti ad avvicinarci. Eric Nam è molto attento a quelli che lo circondano. C’è un motivo per cui è noto per la sua buona personalità. Conosco Ailee e Luna da quando ho promosso con 2NE1. Facciamo sempre il tifo per l’altro.

D. C’è qualche celebrità che ti piace?
Mi piace Gong Yoo. Abbiamo lo stesso cognome, Gong, quindi siamo cugini lontani (ride). L’ho incontrato una volta in palestra mentre mi allenavo. È molto diligente e meticoloso quando mantiene il suo fisico. Sento che è stato fantastico che è in grado di mantenere fino a quel punto. Una volta, mi ha chiesto da quale famiglia Gong provenissi dal momento che abbiamo lo stesso cognome. È davvero fantastico.

D. Hai un modello?
Come cantante, il mio modello è Michael Jackson. Voglio davvero essere un cantante come lui. Come persona, il mio modello di ruolo è Bruce Lee. Mi piacciono molto i film d’azione e recentemente ho visto “Ip Man 4: The Final”. Bruce Lee ha recitato nel film così mi sono incuriosito dalla sua storia di vita. Ho l’hobby di guardare nella vita di persone leggendarie. E una delle sue citazioni memorabili è “La chiave dell’immortalità è prima di tutto vivere una vita che vale la pena ricordare”. questo ha lasciato un’impressione profonda. Voglio vivere una vita così (ride).

D. Come vuoi essere ricordato dal pubblico?
Voglio essere una persona che merita di essere ricordata anche se il tempo passa. Inoltre, voglio essere ricordata come una persona che dà speranza a molte persone attraverso la musica.

D. Ultime parole ai tuoi fan
Innanzitutto, grazie per aver atteso a lungo. Voglio comunicare di più con i miei fan mentre promuovo in futuro. Cerco di promuovere il concetto o l’immagine che i miei fan vogliono vedere. quindi voglio creare ricordi divertenti insieme.



25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!