Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Haein e Lee Suhyun di Produce 101 denunciano l'agenzia SS Entertainment

Lee Haein e Lee Suhyun di Produce 101 denunciano l’agenzia SS Entertainment

| On 20, Mag 2016

Le voci sulla cattiva situazione per le trainee delle SS Entertainment sono confermate da questa denuncia: Lee Haein e Lee Suhyun, che hanno partecipato con successo a Produce 101, hanno denunciato la loro vecchi agenzia con l’intenzione di terminare i loro contratti esclusivi.

Le vecchie voci già avevano immaginato una situazione difficile per le tre trainee della SS Entertainment: Haein aveva smesso di seguire il suo CEO su Instagram e non aggiornava più i social network, così come Suhyun. Non stavano svolgendo alcuna atività nonostante Suhyun e Haein siano richieste essendo state eliminate solo nella penultima puntata.

L’avvocato delle due ragazze ha affermato che la durata del contratto è eccessivamente lunga e priva le ragazze delle loro libertà per quanto riguarda qualsiasi attività economica. Non hanno ricevuto alcuna spiegazione sul contenuto del contratto né gli è stato concesso di vederlo. La promessa verbale di farle debuttare entro un anno non è mai stata mantenuta, mentre l’agenzia le trascurava costantemente. I rappresentati delle trainee chiedono di porre fine legalmente a questi contratti ingiusti.

La SS Entertainment ha subito risposto con un comunicato ufficiale, confermando la querela delle due trainee e annunciando che faranno inseguito un comunicato con la loro posizione.

21 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!