Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il survival show 'Boys24' presenta i trainee che si sfideranno

Il survival show ‘Boys24’ presenta i trainee che si sfideranno

| On 20, Mag 2016

La Ment ha annunciato il suo secondo survival show con i trainee cdopo ‘Produce 101’. Stavolta i protagonisti saranno i ragazzi nel programma ‘Boys24’.

Sono stati rivelati i primi 14 ragazzi dei 49 che saranno presenti nel programma. Il gruppo finale avrà 24 membri e avranno la possibilità di esibirsi su un palco e mostrare il loro talento per un anno, prima di sciogliersi e tornare alle loro agenzie. Il primo episodio è atteso per il 18 giugno.

In ordine sono: Park Doha (Voce di miele e abilità nel ballo = il ragazzo IT che tutti vogliono), Han Hyunwook (Abilità canore e l’oppa ingegnere), Lee Insoo (Cantinua a saltare dopo essere caduto, l’idol che dimostra grande perseveranza), Kim Hyunjin (In vista per aspetto, voce e altezza), Tak Jinkyu (Ragazzo 4D che continua a migliorarsi), Shin Jinkyu (Non c’è scampo! Ballerino affascinante che ti fa innamorare a prima vista), Sunghwan (Il ragazzo dal fascino unico).

Gli altri sette sono: Kim Yonghyun (Carisma e eye smile, un fascino inaspettato dal re del ballo), Park Junseo (Dio del ballo Re del ballo, popping genius), Lee Haejun (Cecchin che mira ai cuori con il look da flower boy), Lee Hwayoung (Colpo al cuore con i suoi eye smile, un vero idol), Kim Jinseob (What’s Up! Ragazzo mascolino che conquista i cuori delle donne), Jin Sungho (Ti innamorerai del suo lato delicato nascosto dal suo aspetto freddo), Hwang Inho (La perfezione che non deve preoccuparsi del debutto).

teaser_BOYS24

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!