Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le WeGirls, dopo l'ennesimo cambio di membri, chiedono "no bugiarde, no ipocrisia, no alcol"?

Le WeGirls, dopo l’ennesimo cambio di membri, chiedono “no bugiarde, no ipocrisia, no alcol”?

| On 17, Set 2020

Le WeGirls hanno debuttato alla fine del 2018 ma ha già affrontato enormi cambiamenti di formazione. E’ stato rivelato a luglio che i membri Ellie e Nina hanno lasciato il gruppo e si aggiungeranno altre ragazze: adesso le WeGirls contano solo 2 membri dopo che anche la leader E.You ieri ha annunciato la dipartita ufficiale.

Ciò che ha attirato l’attenzione è che la loro agenzia, la Afternoon Entertainment, ha modificato la descrizione del gruppo sulla pagina Instagram ufficiale scrivendo le tre regole fondamentali dei membri delle WeGirls: “no Liar. no Hypocrites. no Alchol”, ossia “No bugiarde, no ipocrisia, no alcol”.

E’ fin troppo evidente che il messaggio sembra essere un attacco alle ragazze che hanno lasciato il gruppo, presumibilmente, in pessimi rapporti con l’agenzia.

Infatti Ellie ha risposto, indirettamente, a tono, pubblicando sulle storia Instagram del suo profilo una foro di Mary Poppins che vola via perché ‘So done’, ossia così irritata e scoraggiata dalla situazione. Proprio Ellie, infatti, a fine agosto ha pubblicato il singolo da solista ‘WAY UP’.

La scritta nella descrizione di WeGirls, adesso, è stata cancellata. Cosa ne pensate?



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.